+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Discussione: Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

Visualizzazione discussione

brabrino

Predefinito Re: Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"...

Beh, in effetti 'sta cosa l'ho notata anche io, ma io pero' penso sia una specie di cortesia per chi sta dietro, visto che poi chi si posiziona sui sedili anteriori è costretto a regolarsi di nuovo il sedile in modo da rendere più confortevole il viaggio dei passeggeri. Comunque....tanto la 500 è da considerare una 2+2. Quante volte pensate di utilizzare i posti dietro?.... :mrgreen:

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brabrino Visualizza il messaggio
    Beh, in effetti 'sta cosa l'ho notata anche io, ma io pero' penso sia una specie di cortesia per chi sta dietro, visto che poi chi si posiziona sui sedili anteriori è costretto a regolarsi di nuovo il sedile in modo da rendere più confortevole il viaggio dei passeggeri. Comunque....tanto la 500 è da considerare una 2+2. Quante volte pensate di utilizzare i posti dietro?.... :mrgreen:
    io considero di portare due persone dietro lo stesso numero di volte in cui prendo la Meriva che è grossa due volte la 500.... ma che discorso è???mah
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

il mio pelo nell'uovo...
    perche tra i colori non hanno rifatto pari pari il mitico e bellissimo BLU CARABINIERE ma hanno dovuto fare un blu metallizzato che con il vecchio ha poco a che vedere???
    premetto che ho ordinato il blu impeccabile ma ci sono rimasto malissimo quando ( prima di ordinare l'auto) ho scoperto che non era quel fantastico blu della Fiat 500 '57 cavolo!!! è decisamente la più della la 'Old' di quel colore...

La memoria del sedile è una grossissima pecca, piu che altro una brutta caduta di stile come del resto la luce bagagliaio della SPORT...ti chiedi davvero che cavolo gli costava e se valeva la pena dello smarrone
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi