per chi come me da una lounge vuole il tettino apribile ( e non fisso come di serie) deve aggiungere 400 € e non 800 € come scritto...
per chi come me da una lounge vuole il tettino apribile ( e non fisso come di serie) deve aggiungere 400 € e non 800 € come scritto...
Chi te lo ha detto? Io l'ho prenotata e il tetto ammontava a 800€...dicci di più...
Secondo me si è sbagliato il concessionario...
Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti hanno fregato!!! Scherzi a parte, nei listini risulta effettivamente 800 €, sia per la sport (che non ha il vetro fisso di serie), sia per la lounge. Sinceramente la cosa non suonava bene... ma dato che non ero interessato ne all'uno ne all'altro non ho approfondito.
Marco, sai cosa puoi fare per toglierti ogni dubbio? Chiama prima il tuo venditore e chiedi ... e poi nel caso il call center fiat (80034280000).
Medeoxxx, tu avrai il contratto della tua macchina... fai una scansione eliminando ovviamente i tuoi dati personali e postalo.
No su questo punto ha ragione Medeo... mi sembra del tutto logico. La Lounge ha già come equipaggiamento un tettino che costa 400 euro... il costo dello Sky Wind è di 800 euro solo per quelli che hanno le altre versioni. Per chi ha gia un tetto in vetro deve solo aggiungere 400 che sono la differenza tra tetto fisso e apribile. Se ci pensate bene è la stessa cosa per i cerchi: quelli da 16 costano 660 euro mi pare circa per chi ha la pop mentre per le versioni che montano gia i 15 (lounge e sport) bisogna aggiungere solo poco piu di 200 euro. stessa identica cosa per il tetto apribile!![]()
cio a tutti ...ti posso aiutare io ...effettivamente all'inizio era 800 euro sia per la lounge ( con tetto vetro fisso) e le altre (sport -pop) ordinabile cm optional ....ma ora hanno rettificato ...
SPORT -- POP ( CHE NN HANNO QUELLO FISSO) 800 EURO
LOUGE ( VETRO FISSO DI SERIE ) 400 EURO infatti alla conferma del mio ordine ho trovato la sorpresa in positivo
cavoli mi hai preceduto si 3 mn ciao cmq confermo quello detto da filippo
Quindi anche se ho firmato l'ordine d'acquisto con l'optional a 800€ alla consegna della macchina mi ritrovo 400€ in meno da sborsare?
In settimana vado dal mio concessionario e gli do una svegliata...comunque anche qua Fiat ha compiuto una bella disinformazione(visto che il listino ufficiale Fiat diceva 800€ alla voce sky dome), spero che qualche scrivania stia vacillando sinceramente...
GRAZIE DELLA NOTIZIA RAGAZZI !!!!![]()
Qualcuno di voi ha già avuto questa informazione dal Call Center Fiat??
ragazzi se non ci credete basta che andate sul sito fiat.it create una 500 lounge e aggiungete il tetto a pribile. scrive 400 €
allora dovrebbe esser così anke x il climatizzatore automatico?