beh... io che la comprai appena uscita...posso dirvi che all'inizo c'era sempre un capannello di gente a guardarla quando la parcheggiavo...tra cui molte pulzelle carine.. solo che la mia tigre (ehm, fidanzata) le guardava moooooooooolto male... ora però non fà molta scena rispetto a prima... e la mia soprattutto, dato che una settimana fà l'ho distrutta![]()
Cosa hai combinato a quel povero cinquino???? E' completamente distrutto!!!![]()
Porco zio dove cavolo sei ruzzolato? ma come hai fatto?![]()
![]()
Torniamo in topic và!
Dalle mie parti la 500 non è così diffusa come all'inizio perché la dieselmania dilagante unita al dpf rompipalle ne ha sfoltite parecchie. Però devo dire che per come la tengo curata, la mia fà la sua straporca figura sempre e per strada si fa notare nonostante sia uno dei primi esemplari. Ne vedo altre molto più nuove ma già strusciate, ammaccate o semi-distrutte e sporche da far vomitare che non guarda nessuno... poverine!
Ad ogni modo quando la presi all'inizio era veramente assurdo, non potevo uscire di casa con un pelo fuori posto perché sapevo che, nel bene o nel male, mi avrebbero guardato tutti!![]()