+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ultimi dettagli

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito Ultimi dettagli

Ciao a tutti.

entro massimo una settimana vado ad ordinale il mio 5ino al concessionario.

Fino ad ora ho deciso motorizzazione (1.3 mtj 75cv) allestimento (LOUNGE) colore (Grigio Perbene) ed alcuni accessori (fendinebbia e strisce paracolpi con scritta 500).

Ho letto sul forum i post sul filtro antiparticolato e mi sembra di aver capito che i problemi sono dovuti in maggior parte all'uso che si fa della macchina...è così?
    Perchè io ne farei un uso, si giornaliero, ma prevalentemente autostradale (64 km al giorno di cui 48 autostrada)...cosa ne pensate?

e poi ancora qualche piccolo dubbio su qualche accessorio:

- pacchetto ESP: secondo voi è meglio metterlo?

- predisposizione navigatore satellitare: io ho già un navigatore e sicuramente non ho intenzione di comprerne uno diverso... Che voi sappiate, ho la possibilità, con un adattatore, di usare il mio navigatore???

- kit fumatori: anche se non prendo il kit, la presa 12v c'è sempre e comunque vero???

- ruotino di scorta R14: se non lo prendo ho il kit fix&go di serie?

grazie!
    Ultima modifica di Lone Wolf; 01/03/2010 a 14:42:35

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ESP ci deve essere ovviamente!
    Il navi se ce l'hai già sei apposto
    Sì hai il kit al posto della ruota di scorta!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Sì hai il kit al posto della ruota di scorta!
    il concessionario mi ha detto che sebbene abbia ordinato il ruotino ho comunque il kit perchè è di serie

magari cambia perchè io l'ho cabrio??
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da Lone Wolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

entro massimo una settimana vado ad ordinale il mio 5ino al concessionario.

Fino ad ora ho deciso motorizzazione (1.3 mtj 75cv) allestimento (LOUNGE) colore (Grigio Perbene) ed alcuni accessori (fendinebbia e strisce paracolpi con scritta 500).

Ho letto sul forum i post sul filtro antiparticolato e mi sembra di aver capito che i problemi sono dovuti in maggior parte all'uso che si fa della macchina...è così?
    Perchè io ne farei un uso, si giornaliero, ma prevalentemente autostradale (64 km al giorno di cui 48 autostrada)...cosa ne pensate?

e poi ancora qualche piccolo dubbio su qualche accessorio:

- predisposizione navigatore satellitare: io ho già un navigatore e sicuramente non ho intenzione di comprerne uno diverso... Che voi sappiate, ho la possibilità, con un adattatore, di usare il mio navigatore???

- kit fumatori: anche se non prendo il kit, la presa 12v c'è sempre e comunque vero???

grazie!

-Per l'uso che ne fai tu la motorizzazione è azzeccata e quindi non avrai problemi.
    - ESP assolutamente si. E' un optional che non si vede ma potrebbe salvarti in alcune circostanze, (e in genere riparare la carrozzeria costa più di 250,00€)

-Per la predisposizione del navigatore ti consoglio di informarti con il venditore. Io so che è un semplice "pulsante" cromato in cui potere inserire il proprio navigatore.

-Il kit fumatori costa 20€, io l'ho fatto mettere anche se non fumo,può far comodo aver il bicchierino(ne ho acqistato addirittura uno aggiuntivo per dietro), viceversa ti confermo che la presa di bordo c'è sempre, solo che sarà coperta da un coperchietto.

-Il fix and go c'è sempre (deve esserci). Se prendi la ruota di scorta 50€ ovviamente non lo trovi.(La ruota di scorta è sempre la ruota di scorta! Nel caso in cui il cerchione prende una botta il fix non poò far nulla).

Ci tengo a porre la tua attenzione sulla possibilità di mettere il tetto apribile, sulla lounge costa 410,00€ ma li vale tutti(io ne ho pagato 810,00 per averlo sulla sport, e lo uso più dei finestrini). Se puoi farlo economicamente fallo, sennò fra 6 mesi arrivano i pentimenti!!!
    Ultima modifica di Ciuzzy; 01/03/2010 a 15:10:57
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

inoltre secondo voi la vernice metallizzata è più resistente agli agenti atmosferici?
    Mi spiego meglio... Io per lavoro parcheggio la macchina tutti i giorni molto vicino al mare e molto spesso la sera me la ritrovo coperta di salino.
    Ovvio che la lavo molto spesso, però secondo voi nel mio caso, le vernici pastello soffrirebbero?

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ciao...

Ho letto sul forum i post sul filtro antiparticolato
    e mi sembra di aver capito che i problemi sono dovuti in maggior parte all'uso che si fa della macchina...è così?
    E' piu' o meno cosi'... il dpf da problemi in seguito all'interruzione delle rigenerazioni, interruzione che puo' avvenire se usi prevalentemente l'auto in citta...

Perchè io ne farei un uso, si giornaliero,
    ma prevalentemente autostradale (64 km al giorno di cui 48 autostrada)...cosa ne pensate?
    Penso che allora non dovresti avere problemi, anche io ho interrotto le rigenerazioni solo 2-3 volte neanche... e faccio prevalentemente autostrada...

ASSOLUTAMENTE SI, MI HA SALVATO LA VITA PARECCHIE VOLTE... ANZI DICIAMO CHE HO VISTO PARECCHIE VOLTE LA MORTE IN VISO...

- predisposizione navigatore satellitare: io ho già un navigatore e sicuramente non ho intenzione di comprerne uno diverso...
    Che voi sappiate, ho la possibilità, con un adattatore, di usare il mio navigatore???
    Dipende che navigatore hai, io ti consiglio cmq di metterla,
    nel caso volessi comprare il blue&me tomtom che e' integrato con la vettura (in attesa dell'aggiornamento futuro).

Si c'e' sempre. il kit fumatori e' composto da quel bicchierino nero che serve come posacenere.

il kit c'e' sempre, che tu prenda o non prenda il ruotino... valuta tu se ti e' veramente necessario... io non l'ho preso, tanto il kit dovrebbe bastare...

grazie!
    prego !!!

inoltre secondo voi la vernice metallizzata è più resistente agli agenti atmosferici?
    Mi spiego meglio... Io per lavoro parcheggio la macchina tutti i giorni molto vicino al mare e molto spesso la sera me la ritrovo coperta di salino.
    Ovvio che la lavo molto spesso, però secondo voi nel mio caso, le vernici pastello soffrirebbero?
    per quanto riguarda gli agenti atmosferici, dipende come lavi e tratti la macchina... la cera e' gia' una prima semplice protezione agli agenti atmosferici, ma per questo ti consiglio di chiedere al sommo capo supremo maestro di vita Enver, che e' praticamente il guru della pulizia della 500.

P.s.: Ti consiglio di aggiungere alla dotazione anche il tettuccio apribile, fidati... e' TANTA ROBA !!!

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

grazie fabietto...
    siete già in tanti che mi dite del tetto apribile...so che è tanta roba ma è anche tanto prezzo!
    ...invece una raffica veloce di risposte su come ovviare al non catenabile dei cerchi da 15? Non voglio mettere le gomme invernali...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    il concessionario mi ha detto che sebbene abbia ordinato il ruotino ho comunque il kit perchè è di serie

magari cambia perchè io l'ho cabrio??
    Ah sì così sì credo. Ma se non ordini la ruota di scorta hai il kit comunque!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

...invece una raffica veloce di risposte su come ovviare al non catenabile dei cerchi da 15? Non voglio mettere le gomme invernali...
    http://www.konig.it/SearchCateneNeve.aspx?ID=709

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

esp obbligatorio...

rock'n'roll baby!!

+ Rispondi