+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ultimi chiarimenti

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito ultimi chiarimenti

Ciao a tutti,
    ancora devo ordinare il mio cinquino e ieri un concessionario mi ha preannunciato un aumento da martedì 21 aprile... quindi, se è vero, dovrò sbrigarmi ad ordinarlo... qualcuno ha avuto sentore di questo aumento?
    Seconda domanda: mi è stato detto che la sport 1400 ha una tenuta di strada migliore della sua omologa Lounge... ma sarà vero? Da catalogo, le sospensioni indicate per tutti i motori 1400, indipendentemente dalla versione estetica, sono le stesse... a voi la risposta.
    Infine vorrei sapere come vi trovate voi che avete speso 800 euro di sedile in pelle? ne vale veramente la pena? Sono più resistenti e si sporcano meno? (viaggerò con bimbi e cane....)
    Grazie per le risposte
    Manu66

coccynella500

Predefinito

L'aumento dei prezzi effettivamente è previsto!

...i sedili in pelle....con cane e bimbi forse sono un po' azzardati....se poi prendi la sport ha già i sedili in similpelle e risolvi il problema.

Per la tenuta di strada e dettagli tecnici non saprei......(da buona femminuccia...)...io mi occupo dell'"arredo" del mio cinquino!

Besidos

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ancora devo ordinare il mio cinquino e ieri un concessionario mi ha preannunciato un aumento da martedì 21 aprile... quindi, se è vero, dovrò sbrigarmi ad ordinarlo... qualcuno ha avuto sentore di questo aumento?
    Seconda domanda: mi è stato detto che la sport 1400 ha una tenuta di strada migliore della sua omologa Lounge... ma sarà vero? Da catalogo, le sospensioni indicate per tutti i motori 1400, indipendentemente dalla versione estetica, sono le stesse... a voi la risposta.
    Infine vorrei sapere come vi trovate voi che avete speso 800 euro di sedile in pelle? ne vale veramente la pena? Sono più resistenti e si sporcano meno? (viaggerò con bimbi e cane....)
    Grazie per le risposte
    Manu66

manu66, io ho ordinato 2 gg fa, si l'aumento c'è dal 21 Aprile ed è dell' 1%.
    I sedili in pelle...uhmmm..anche io c'ho pensato parecchio però alla fine ho scelto la versione sport con quei sedili in similpelle fantastici. Perchè ? Pur essendo la Pelle frau ottima (la trovi su ferrari, porsche, etc).... quello che non va è la schiuma del sedile, che fa pena.....questo significa che la pelle si "stacca" dal sedile, non è ben tesa ed aderente e fa delle grinze tremende (guarda un po' in giro nel forum le foto per farti un'idea visiva).Io ho visto gli interni in pelle anche dal vivo, non si possono vedere (tranne che sull'abarth dove credo ci sia una schiuma specifica come sulla sport)....spendi 800 euro ed esteticamente sono a mio avviso pessimi.
    I sedili della sport invece hanno una SCHIUMA SPECIFICA, sono tesi, "pieni", piu' resistenti e meno delicati della pelle. I sedili della sport resistono ad un carpentiere in tuta, con gli attrezzi, lercio e scorreggiante.
    Vai di sport e lascia stare i sedili in pelle. Ci guadagni in estetica, affidabilità e soldi.
    C'ho pensato a lungo anche io, ho visto foto, poi li ho provati di persona e sono contento della scelta che ho fatto (l'unica cosa che nn sopporto è lo spoiler della sport )
    Ultima modifica di TheBoss; 19/04/2009 a 11:58:24

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Che cane è? Per legge il cane nell'abitacolo non ci potrebbe stare e comunque ci vorrebbe una rete di separazione dal conducente.
    E qui si aprirebbe una discussione infinita che ho già incontrato in altri forum di automobilisti...niente di personale,anzi...io ho un husky ma stò in campagna e per il trasporto dal veterinario chiamo mio fratello col Doblò.
    Non si può pretendere che un cane con i suoi unghioni non danneggi involontariamente la tapezzeria...prima o poi succede e non c'è garanzia che tenga,le auto son nate per portare(nell'abitacolo)esseri umani.
    I cani andrebbero nel bagagliaio(aperto e con rete) ma di dimensioni adeguate,in quello della 500 sarebbe una crudeltà...
    (io non ci metterei manco un gatto).

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito preferisco la lounge

Grazie a chi mi ha già risposto... come estetica, preferisco la lounge... a parte i sedili che si sporcano (cosi ho letto dal forum). Inoltre con la stessa configurazione costa qualcosino in meno della sport... I sedili della sport, ne ho visti parrecchi sporchi da fare paura.... e qualcuno strappato....
    comunque credo che mi orienterò per una lounge nero avorio e per le foderine.... Se avete consigli su dove acquistare foderine carine e compatibili con gli air bag, vi ringrazio...
    Buona domenica a tutti
    Manu66

L'avatar di Chimo

Con noi dal 15/09/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     Chimo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

qui trovi informazioni per le foderine:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=11679

in ogni caso, ottima scelta...
    1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08

coccynella500

Predefinito

x le foderine c'è già una discussione in merito..
    qualcuno le ha già comprate..chiedi a nokiolina...

ciao

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito la mia cagnetta pesa meno di 5 chili

e' un piccolo cane leone, famiglia dei bichons... cane adorabile di 4,8 chili e per me terzo figlio.... gli altri due sono anche vivaci... e sono umani....
    nel bagagliaio sicuro ce la metto dentro se devo lasciarla per qualche minuto...ma per viaggiare in famiglia, mi sembra un poco crudele....

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu66 Visualizza il messaggio
    Grazie a chi mi ha già risposto... come estetica, preferisco la lounge... a parte i sedili che si sporcano (cosi ho letto dal forum). Inoltre con la stessa configurazione costa qualcosino in meno della sport... I sedili della sport, ne ho visti parrecchi sporchi da fare paura.... e qualcuno strappato....
    comunque credo che mi orienterò per una lounge nero avorio e per le foderine.... Se avete consigli su dove acquistare foderine carine e compatibili con gli air bag, vi ringrazio...
    Buona domenica a tutti
    Manu66
    Ti confermo che dal 21 Aprile ci sarà l'aumento dal listino dell'1%.
    Io l'ho ordinata ieri.

Ero in dubbio tra 1.2 Sport o Lounge,ma alla fine ho preso la Lounge!!
    Troppo bella!!

Ciau!!!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi