ma sono....non ho parole...fanno paura....mi stò convincendo di farli di quel colore!...non sono convinto però per i pannelli porta...
![]()
ma sono....non ho parole...fanno paura....mi stò convincendo di farli di quel colore!...non sono convinto però per i pannelli porta...
![]()
Il rivestimento nel pannello è incollato quindi basterebbe scollarlo e incollare il rivestimento nuovo.
Non è un operazione difficile
Ragazzi se qualcuno ha visto la foto di rossa sfrontata può dirmi il codice del colore?
grazie
Secondo voi ci stanno bene gli interni tutto avorio con i miei esterni(b. gioioso)?
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Il codice non lo so, perchè sto ancora decidendo se farli fare dal mio tapezziere qui a Reggio Emilia o altrove, o addirittura provare con Foderart, con i coprisedili provvisori, prima di passare alla versione definitiva.
L'unica cosa certa che saranno Avorio!
Vai sul sito della Foderart, e li contatti direttamente, visto che i sedili sono i loro, e ci sono anche delle tabelle di colori se non ricordo male.