+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: 900 Twinair 85cv vs 1300 Multijet 75cv

  1. #11
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Secondo me anche al 105 CV 900cc Multiair Turbo gli metteranno il C510 .

  2. #12
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lo spero Mirco, già hanno fatto la cazzata con il 75cv rimediando con il 95... (parlo di mjet).... spero che con questi nuovi motori non facciano caxxate
    [CENTER]

  3. #13
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me questo motore stuzzica molto, sono abbastanza perplesso sul fatto dei 2 cilindri e che rumore farà???
    [CENTER]

  4. #14
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 41
    Messaggi: 2,267

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Il rumore dovrebbe essere tipo sfrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Auto: Fiat 500F 1970

  5. #15
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 36
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    [CENTER]

  6. #16
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    I fioi ga dito che sarà circa così



    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #17

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 72

    Italy
     samuelet non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    fa lo stesso rumore di una kawasaki er 6 n

  8. #18
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    a me han detto che fa il rumore del vecchio cinquino!


  9. #19
    L'avatar di Grazia

    Con noi dal 04/09/2009
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 118

    Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ..mmm..sarà davvero molto rumoroso????????

  10. #20
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,876
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...seeee...! Se fa il rumore del TMax con scarico originale(e io cellò e lo so) è un bel rumorotto pieno ma non metallico e cupo come quello del video che comunque è tamarro...
    Quoto il rumore della Versys,ma non si potrà dire fino alla fine.

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    invece secondo me quei consumi saranno reali ricordati che stiamo parlando di un 900 cc 2 cilindri MULTIAIR contro un 1248 cc 4 cilindri .
    Il bicilindrico ha due bambini che ciucciano invece dei quattro del quadricilindrico,se permetti col turbo consumerà uguale mentre se fosse stato aspirato avrebbe consumato meno. Poi non si fa riferimento a quante valvole ha e se è un doppio albero a cammes in testa o singolo...
    Contano un sacco di fattori. Normalmente un bicilindrico ha più coppia rispetto ad un quattro cilindri e se il 4 C è 8 valvole ha più coppia di un 4 C a 16 valvole a parità di cilindrata. Insomma,aspettiamo e vediamo.
    Ultima modifica di Spoiler; 03/03/2010 a 18:13:56
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Come sostituire filtro olio 500 multijet 1300?
    Da marcosimpa nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/10/2013, 22:53:42
  2. FIAT 500 TwinAir @ Ginevra 2010: prime foto!
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 02/03/2010, 21:36:26
  3. Informazioni - 1.3 Multijet 75cv DPF
    Da enver nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/07/2009, 20:09:33
  4. circuito raffreddamento 1300 multijet
    Da vin66 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/02/2008, 09:45:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi