Secondo me anche al 105 CV 900cc Multiair Turbo gli metteranno il C510.
Secondo me anche al 105 CV 900cc Multiair Turbo gli metteranno il C510.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Lo spero Mirco, già hanno fatto la cazzata con il 75cv rimediando con il 95... (parlo di mjet).... spero che con questi nuovi motori non facciano caxxate![]()
[CENTER]
A me questo motore stuzzica molto, sono abbastanza perplesso sul fatto dei 2 cilindrie che rumore farà???
![]()
[CENTER]
Il rumore dovrebbe essere tipo sfrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Auto: Fiat 500F 1970
[CENTER]
I fioi ga dito che sarà circa così
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
fa lo stesso rumore di una kawasaki er 6 n
..mmm..sarà davvero molto rumoroso????????![]()
...seeee...! Se fa il rumore del TMax con scarico originale(e io cellò e lo so) è un bel rumorotto pieno ma non metallico e cupo come quello del video che comunque è tamarro...
Quoto il rumore della Versys,ma non si potrà dire fino alla fine.
Il bicilindrico ha due bambini che ciucciano invece dei quattro del quadricilindrico,se permetti col turbo consumerà uguale mentre se fosse stato aspirato avrebbe consumato meno. Poi non si fa riferimento a quante valvole ha e se è un doppio albero a cammes in testa o singolo...
Contano un sacco di fattori. Normalmente un bicilindrico ha più coppia rispetto ad un quattro cilindri e se il 4 C è 8 valvole ha più coppia di un 4 C a 16 valvole a parità di cilindrata. Insomma,aspettiamo e vediamo.
Ultima modifica di Spoiler; 03/03/2010 a 18:13:56
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.