+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 144

Discussione: Commenti colori

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito Re: Commenti colori

allora..
    i grigi nn mi piacciono,
    i blu neanche
    il nero è un colore "banale" e si capisce poco che è una 500..
    il rosso nn mi piace sulle macchine da città (solo su ferrari)
    il bianco bianco .. nn so perchè ma nn mi attira per nulla
    il giallo è troppo "canarino"
    l'arancio gustoso, mi sa molto + di color rame e la spegne troppo
    3. il verde.. l'ho visto solo in tv .. nn mi par male.. ma verde nn è un colore da dare ad un'auto!
    2. il bianco gioioso nn l'ho mai visto dal vivo ma il solo pensiero che cosa 700€ nn mi piace :mrgreen:
    1. l'azzurro mi piace perchè nn è bianco ma nemmeno un azzurro acceso. è un colore delicato tenue..e dolce

500's

Fin dalla presentazione della 3+1 ho sempre pensato che semmai fosse uscita la nuova 500 sarebbe dovuta essere bianca! (e così sarà....anche se non so quando)

Ma devo dire che 2 colori sono al secondo posto a parimerito:

rosso e azzurro

Se dovessi scegliere però prenderei l'azzurro.....nonostante sia maschietto non lo trovo un colore femminile.... 8-)

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

sarei curioso di vedere altre vere foto di 500 blu.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Io sono sempre più contento (per mia fortuna) del mio blu m'ama non m'ama. Mi sa di vintage... abbinato alla sport come l'ho fatta io.. da, secondo me, quel senso di passato portato ai giorni nostri!
    Gli altri, riguardandoli, mi piaccioni tutti. Per le mie "idee" escluderei solo il nero e l'argento per la 500, la vedo con un colore più originale, ma anche in questi colori è bella. Non la prenderi mai.... verde. Veramente bello per una ragazza l'azzurro!

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Veramente bello per una ragazza l'azzurro!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

è dura! a loro modo sono tutti belli!
    anche i colori che all'inizio non mi piacevano, il grigio galante e il m'ama non m'ama iniziano a piacermi.
    il verdolino indefinito mi tenta molto, per niente banale!

Sono sempre convinto della scelta che ho fatto: bianco gioioso! (700euro, vero, un colpo al cuore, dopo un paio di settimane non penserò più al prezzo, ma il colore resterà! quindi tanto vale spenderci un pò di soldi adesso) un colore mutovele...sembra quasi vivo!!! forse troppo fashion per una sport! ma tanto con la mia 500sport ci girerò in città, mica devo farci le gare!?!?!?!? uahauahauh! forse cambio gli interni! nero/grigio! lo sterzo marrone/nero inizia a non piacermi...ma i sedili marroni creano tutt'altro ambiente, vedrò!

potrebbero inventare degli adesivi che cambiano colore all'intera macchina? li comprerei tutti, anche l'arancio e il cuor leggero!!!!!! (vai...esperti di marketing, potrebbe essere un'idea, ho gia lavorato ad un progetto simile...contattatemi! eheheh scusate per la riga public affair!).

adios!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Templeton Peck

size=150]ciao mi dovete spiegare come mai a cosi tanti piace il bianco bianco e il cerco a 18 razze??[/size]

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da Templeton Peck
    size=150]ciao mi dovete spiegare come mai a cosi tanti piace il bianco bianco e il cerco a 18 razze??[/size]
    allora ti rispondo io che ho acquistato la 500 bianco bianco, in primis è un colore che su questa macchina ci sta dannatamente bene, poi perchè il bianco è uno dei "classici" colori della mitica 500, poi perchè scegliendo il bianco bianco l'auto ti arriva prima e risparmi anche.. almeno questi sono i motivi per cui ho scelto il bianco bianco
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Templeton Peck

Ok è stata la risposta che ho avuto anche d aun altro

chiedo inoltre: xchè alcuni di voi non hanno messo nessuna striscia colorata sulla carrozzeria? al dil a del prezzo che non so, ma non vi piace l' ide ache ha avuto fiat di dare spazio a tante alternative colorate oppure è una vs scelta e prefrite l'auto piu formale senza tante particolarità piu adatte ai ragazzi?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ti rispondo ancora io, sempre per quanto riguarda me... beh io come personalizzazione ci ho messo solo i paracolpi laterali cromati con la targhetta 500... l'idea delle innumerevoli personalizzazioni è una bella idea sicuramente, ma io credo che la fiat sia stata un pò "forzata" a fare tutte qste personalizzazioni, perchè ha fatto un'auto completamente nuova, super tecnologica, che deve fare i conti con le concorrenti attuali, in primis la Mini, e proprio la Mini ha anch'essa una ricca gamma di personalizzazioni estetiche, quindi la fiat non poteva farsele mancare proprio sul suo gioiello, e qsto è solo uno dei punti che hanno in comune... forse mi sono dilungato un pò troppo, ma rispondendoti alla domanda ti dico che per i miei gusti troppi fronzoli e varie strisce con numeri o scritte sull'auto non mi piacciono, quest'auto è già originale di per se, poi certo un minimo di personalizzazione non guasta ma senza eccedere altrimenti credo che si cada nel cattivo gusto..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo