aejjjjjj..vabbè tanto me ne accorgo subito che è giusto..si accendono istantaneamente?? :P
aejjjjjj..vabbè tanto me ne accorgo subito che è giusto..si accendono istantaneamente?? :P
se il bagagliaglio è aperto si xD
io nn riesco a capire come una macchina pagata 16.000 euro nn abbia la luce posteriore nel bagagliaio...il finestrino lato passeg scenjdendo va da solo tirandolo su no....bho...io certe cose nn el capisco davvero....!!!!
si vabbè la logica dei cristalli è da rivedere ..xD per la cronaca ho montato un quadrato di 12 led sarà un 3x3 cm .. va perfettamente ..![]()
bè...anzi che scende in automatico...io mi ricordo che mio padre aveva la scenic...anzi abbiamo ancora...e anche quella non costava poco....e bè....il vetro del passeggero..non è automatico nemmeno a scendere...e anche molte altre auto nuove uscite ora quello del passeggero non è auto...
comunque mi ero sbagliatosulla plafoniera davanti sono 24 led....e 12 dietro
![]()
Dove posso comprare la luce per il portabagaglio?! grazie
ovunque.....poi ovviamente dipende da quale vuoi....se vuoi quella a led o a neon...la trovi in tutti i negozi accessori auto o tuning...i neon li trovi anche da auchan...ormai sono diventati oggetti molto comuni...o sennò chiedi al tuo elettrauto così se non sei pratico te la monta direttamente lui...è una cosa di 5 minuti...se è una persona onesta nemmeno ti fà pagare la manodopera.....oppure su internet,ebay,siti che vendono accessori per auto...comunque sono moltissimi i posti dove le trovi
Ciao a tutti....
Ho risolto questo problema andando in un centro demolizioni. Ho speso €3.00 x il portalampada.
Ho fatto tirare i fili del portatarga nel bagagliaio e ho messo le luci del portatarga; e nel portatarga ho messo i led...
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se applicando la luce nel bagagliaio, poi si spegne chiudendo il cofano? Deve essere messo anche un pulsante oltre la plafoniera? Grazie a tutti e buon 500ntismo :-)))))