ghghghghg :evil: uffà pure io voglio la mia 500!!!!! cmq complimenti per l'auto e tanti auguri![]()
ghghghghg :evil: uffà pure io voglio la mia 500!!!!! cmq complimenti per l'auto e tanti auguri![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
mitico bellissima..proprio come la mia nera con interni avorio
beato te!! bellissima davvero
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
Sì, anche se non è quella della WY EditionOriginariamente inviata da checco72
Identifica comunque le nostre 500!
R.
stupenda bellissima![]()
la mia è uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
cOMPLIMENTI Rouge !!!!!!!!!!!!! da Superouge!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Eheheheh, grazie!Originariamente inviata da superouge
R.
Anche io ho la 500 opening edition, la mia è bianca bianca, sono molto soddisfatta ma sono rimasta molto delusa dalla storia della personalizzazione...
infondo è un modello standard con una targhetta adesiva che non è nemmeno un gran che.
in realtà dai primi contatti con il call center mi avevano proposto una macchina personalizzata, diversa dallo standard, quindi a sorpresa, con un numero di serie limitata, targhetta con possibilità di incidere il mio nome... voi ne sapete qualcosa? Ho inviato anche una lamentela alla fiat ma non mi hanno neanche risposto... :roll:
1.4 opening edition bianco bianco
in strada dal 7 ago '07
Complimenti per la tua 500 !!!!Originariamente inviata da saretta79
....ps. nn sn un mod ma sarebbe carino che i nuovi utenti si presentassero nella sezione giusta f19-mi-presento- ...anche xche' il forum sta crescendo ogni giorno ed e' giusto conoscersi meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Come si dice in questi casi.... Congratulazioni!!!
E' proprio bella!