...però scusate, esimi, bisogna sapere il numero di telaio no? Sennò come identificano la macchina da monitorare?!? Io non ho ancora il numero di telaio...non ho un'emerita mazza di niente... :-( ...che tristezza...
!!! ECCE CINQUINUM !!!
il venditore però il numero di telaio lo visualizza.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Comunque ragazzi (Simo83 e PiniSS) se vi posso dare un consiglio aspettate a chiamare il CiaoFiat dato che, visto l'andazzo (spero di no per voi) avrete da aspettare ancora un mesetto...
Vi consiglio di chiamarlo quando attesterete effettivamente che la macchina non arriva nei giorni prestabiliti dal concessionario (es. 30/40 giorni dalla data del contratto).
Il CiaoFiat in poche parole aprirà una pratica per voi, e qualche giorno dopo vi ricontatterà per comunicarvi la data prevista di consegna, i dati che serviranno per aprire la suddetta sono nome cognome, città di residenza e nome della concessionaria.
Mitica Babi!
Grazie per le info....speriamo che non ce ne sia la necessità cmq....non son mai stato fortunello in queste cose ma magari stavolta invece mi va di lusso....chi lo sa.... :-D ....
PS
io l ho ordinata l 8 Febbraio con limite per la consegna il 15 Marzo...il 25 li chiamo... :-)
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Non vorrei dire una cavolata ma credo che il concessionario visualizzi il telaio una volta che la macchina è stata costruita e quindi in procinto di essere consegnata.
mi sembrava logico che si debba sapere il telaio sennò cosa si cerca.
Col numero di telaio si risale alla situazione della macchina.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
@rox:
Non credo sia necessario il numero di telaio per conoscere real time la situazione della mia pratica: se ho firmato un contratto (che come tale è vincolante per entrambe le parti) il concessionario deve aver accoppiato un ordine di produzione al mio cognome come controparte del contratto di vendita.
A questo punto un'eventuale assistenza dovrebbe sapere a che punto è la pratica associata alla mia identità, a prescindere dall'esistenza fisica del veicolo richiesto.
Se un ordine non è ancora stato preso in carico il cliente ha il diritto di saperlo, a maggior ragione se, come nel mio caso, la stipula è stata effettuata un mese fa.
Ad ogni modo aspettiamo....
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Io ho scritto che se c'è il telaio si rintraccia non real time ma quasi dove è fisicamente l'auto che è già stata prodotta.
Va da sè che se non si sa neppure se l'ordine è stato inoltrato......
Io nei vostri panni una chiamata al ciao fiat la farei.......altrimenti anima in pace e aspettare.
*edit
ad ogni modo non avendo il telaio la fiat ha un idea di quando produrranno la macchina.....non è che vanno a caso c'è un planning ben preciso
Ultima modifica di Rox; 04/03/2010 a 14:06:59
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019