+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Dam

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Dam

L'unica modifica che farò alla mia 500 sarà quella di installare i Dam, anteriori e posteriori e minigonne... ovviamente tutto originale, presente sul listino.
    Ma i dam praticamente sono due fasce che si aggiungono ai paraurti originali, giusto? Non bisogna smontare nulla di originale... vero?
    Qualcuno sa qualcosa in più?

fabrizio

Predefinito Re: Dam

accidenti luca,son belle ma a quella cifra forse ti conviene guardarti in giro su qualcosa after market,minigonne 276 euro + dam anteriore 189 euro + dam posteriore 189 = 654 euro! be naturalmente ognuno è libero di fare cio che vuole ... comunque confermo che si applicano sulle parti originali della vettura,non va tolto nulla... e per chi interessa mettere lo spoiler posteriore su portellone il prezzo è 148,80 euro,consiglio se uno lo vuole mettere,di metterlo all ordine della macchina,almeno non si paga verniciatura e montaggio,cosa che si pagherebbe in un secondo momento se lo si fa dopo... ciao ciao

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Non so se è un problema mio o no...ma sul configuratore Fiat all'inizio si poteva inserire sia il dam posteriore che anteriore, mentre da qualche tempo è sparito...mah...

fabrizio

da quel che ne so io marco non sono ancora disponibili...

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Ah ecco perchè...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    Non so se è un problema mio o no...ma sul configuratore Fiat all'inizio si poteva inserire sia il dam posteriore che anteriore, mentre da qualche tempo è sparito...mah...
    Prima c'era. Ho guardato anch'io in questi giorni perchè volevo vedere l'effetto aggiungendo quei pezzi, ma... spariti dam e minigonne. Lo spoiler sulla mia, essendo la sport, c'è già
    I prezzi sono abbastanza alti, è vero... se uscirà qualcosa di non originale ma perfettamente identico potrei guardarmi in giro, altrimenti o faccio la follia o resta così. Vedremo con calma... intanto... attendiamo.... :roll:

filippo

Hai avuto la stessa idea mia Luca... io volevo metterci per ora solo il dam anteriore... in quanto spendere piu di un milione tutto insieme nn me lo posso proprio permettere. Non sò l'unica cosa se è un po bruttino mettere solo quello... perche vedendo la macchina lateralmente magari nn fa un bell'effetto! Comunque ancora questo sfizio non me lo posso togliere, l'accessorio nn si puo ancora ordinare.. altrimenti l'avrei aggiunto al mio ordine!
    Faccio un salutone a tutti specie al mio amico 500 GFR ... questi giorni sono stato fuori e non ho potuto commentare nulla!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Filippo non preoccuparti...tanto non sono io l'amministratore!! :mrgreen: :mrgreen:

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Indipendentemente che voi acquistiate i dam e le minigonne al momento dell'ordine o successivamente questi devono essere montati da un meccanico o dalla vostra concessionaria... la Fiat non ve li monterà MAI. Il prezzo che si trova sul listino è solo per l'acquisto dell'accessorio, questo arriva non verniciato (bianco, che non è il bianco bianco o il bianco perlato) e poi va montato.

Quindi non so se con 1000 euro ve la cavate. Inoltre saranno disponibili da inizio settembre, per chi le volesse c'è ancora poco da aspettare.

...ah personalmente sconsiglio di montare i dam perchè ,essendo la 500 già abbastanza bassa, se incontrate un dosso fate prima a scendere e proseguire a piedi... tirate voi le conclusioni
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

filippo

Si ma a questo punto chi è che si occupa della verniciatura??? Comunque penso sia una cosa svelta montarli... non credo ci vogliano le ore!!! Voi dite che l'officina Fiat vi faccia pagare anche il lavoro e la mano d'opera?? :cry:

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio