Originariamente inviata da BigBosS
grazie, si concordo con te, anche se io, come ho gi aproposto in un ' altra discussione, qualche striscia tricolore la mtterei
Originariamente inviata da BigBosS
grazie, si concordo con te, anche se io, come ho gi aproposto in un ' altra discussione, qualche striscia tricolore la mtterei
Bravo che hai postato le foto nell'altro 3D ! aiutano a rendere l' idea dei colori meglio che le figure che si hano sui deplian o sui configuratori.
Il grigio galante me lo apsettavo piu bello, invece è da pensionato;
il rosso onestamente a seconda delle 2 foto che hai proposto ( per gli interni è un po troppo vistoso) ma assume due connotazioni che sembrano perfino differenti
L' arancione, me lo aspettavo un pugno in un occhio, invece è bellino! anche se non lo comprerei mai
ma il vero e unico colore per la 5oo, un colore che è bello veramente, vedendo queste foto è il GRIGIO PERBENE
IO COMPREREI QUELLO.
Secondo voi come è la lounge blu impeccabile con interni avorio e selleria in pelle frau cuoio vintage?
Avete visto una 500 con questo colore? io la vorrei acquistare cosi ma ho letto da alcuni che è opaco...
Ma la 500 di Napolitano di che colore è?
Originariamente inviata da squaz
se viene in chat stasera glielo chiedo ...anche io lo vorrei sapere... :P
come mai sul sito fiat e anche sul 500 wants you NON ci sono alcuni colori tra cui il grigio perbene'????
Squaz io ti posso dire qualcosa di veritiero in quanto qui da me ne hanno una blu impeccabile sport. Apparte che non è la stessa di Napolitano (a lui ne hanno fatta una apposta e si discosta del tutto da quella che è in vendita) ma poi non corrisponde per niente a quella che vedi nel configuratore. Cmq puoi rifarti alle foto sulla raccolta colori... la gia capisci all'incirca come puo essere!A me sinceramente non mi dice nulla ... come del resto l'altro blu.. li trovo abbastanza anonimi specie quello metallizzato! alla fine la 500 è una macchina particolare...nn si può fare blu grigia o nera, si omologherebbe troppo a tutte le altre auto. Sicuramente però l'abbinamento che hai fatto te è molto azzeccato... se ci metti la pelle vintage visto che è un marrone scuro si addice molto al blu accostato chiaramente all'ambiente avorio. Blu metallizzato con la plancia interamente bianca e i sedili in pelle marroni bè nn lascia dubbi... gli interni sarebbero da 10 e lode. Però te l'ho detto io avrei dei forti dubbi sul colore per il semplice fatto che dal vivo non è come visto sul pc e nn ti entusiasma!Sennò caspita fai una scelta del tutto radicale e anticonformista: Verde Salvia( può essere criticato quanto ti pare ma ce l'avranno pochissimi e sarà molto di tendenza) con volante e plancia avorio e la mitica Frau vintage. Con quella pelle che dà sull'invecchiato devi metterci per forza il verde libero e bello... a quel punto hai una 500 originale e direi quasi da collezione(informati pero su quanto ci vorra per avere quel colore perche mi sa che nn ne faranno molte e impiega piu che per quegli altri ad arrivare!)![]()
Raga, vi starò antipatico, ma a me nelle discussioni proprio non rispondete, mah. Scrivo una cosa, mi dite di scriverla da un'altra parte ( è gia capitato 2 volte e nemmeno che l'argomento fosse tanto fdiverso) e l'ho fatto.
mi aspettavo una risposta veloce quanto lo è stata quella di precisazione sulla sezione,invece..
ripeto:
come mai sul sito fiat e anche sul 500 wants you NON ci sono alcuni colori tra cui il grigio perbene'????
Non diciamo stupidaggini.. io parlo per me chiaramente e qui nn mi sta antipatico nessuno(come puoi sentire un antipatia per qualcuno che non conosci) Ieri ti stavo per rispondere considera che abbiamo gli stessi gusti!!! :mrgreen: Io ho la bianco bianco che devo dire mi convince sempre di più ma allo stesso dopo aver visto il Grigio mi sono chiesto come poteva essere la mia.. Grigia con strisce sport(se te vai su fiat500.com nella sezione di prossima apetrura ci sono diverse 500 tra cui una cosi).Il grigio perbene non è altro che il classico grigio metallizzato credo... perlomeno a vederlo così... è a mio avviso l'unico colore che può battersela con il bianco. anche se fondamentalmente facendola grigia la rendi piu classica e sicuramente non ti inventi nulla di nuovo visto che negli ultimi anni si vedono solo macchine argento metallizzato. Però con il grigio perbene a me è successo il contrario che con gli altri colori:quelli che reputavo fossero molto carini(tipo il blu o il giallo) poi vedendoli in foto o dal vivo mi sono calati.. il perbene invece gia avevo il sentore che fosse bello... ne ho avuto la conferma sulle foto. Di certo nn si puo dire un colore giovanile o originale... ma fuori di dubbio il piu azzeccato insime ai due bianchi ( a mio modesto parere)
credo di essere stato il primo sul forum ad elogiare l'abbinamento tra l'esterno blu, gli strumenti bianchi e la pelle vintage.
indubbiamente il colore esterno più adatto sarebbe il blu notturno di napolitano (abbinato tra l'altro a una pelle più chiara), ma penso sia di sicuro impatto anche con gli altri blu. il metallizzato è più simile all'abbinamento classico della vecchia 500, ma ha il difetto di essere un colore convenzionale (è infatti disponibile su tutte le fiat) e di avere un costo. il blu m'ama non m'ama consente invece di risparmiare sul metallizzato e quindi è come se l'optional pelle costasse meno di 500€...probabilmente la mia ragzza la farà così
un altro abbinamento interessante con la pelle vintage, oltre a quello con i due bianchi e il grigio scuro, è quello con il verde libero e bello (garbatissimo anche se non per tutti i gusti).
un altro abbinamento assai bello mi sembra quello con esterno rosso e belle rossa e bianca in ambiente bianco (i sedili dovrebbero essere simili a quelli della pop: alla fine, con quello che uno spenderebbe in più per avere una pop con tutti gli ptional della lounge, quasi quasi ci scappa l'interno in pelle!!)
osservando le foto ho rivalutato un pò il grigio perbene. mi sembra un'ottima soluzione per la versione sport con interni neri (magari un pò "mascherata" da lounge con cerchi multirazze e cromature)
@templeton
stai tranquillo, nessuno ce l'ha con te. non prendertele.
per quanto riguarda l'ordine che i moderatori vogliono dare al forum sono d'accordo solo in parte (sono un patito dell'off-topic), ma a loro discolpa c'è da dire che probabilmente questo forum crescerà molto nei prossimi mesi e pertanto un pò d'ordine può facilitare la fruizione
Oh bravo...