...mah...io oggi me la gioco col CiaoFiat e sento che me stanno a dì... :-)
Qualsiasi cosa mi dicano sarà comunque un supporto morale! :-D
!!! ECCE CINQUINUM !!!
In un mese non hai mai chiamato il concessionario??? Io in un mese l'ho chiamato almeno 10 volte. Capita che in concesionario arrivano 20 auto da immatricolare tutte nello stesso giorno e se te non ti fai vivo e altri si, ti tengono per ultimo, visto che non ti sei fatto sentire, e consegnano prima le altre. Quando l'ho presa io ce n'erano in consegna 18 e sono stato il primo a ritirarla, alcuni giorni dopo qualcuna era ancora là.
Chiama chiama,
Emiliano.
1.2 Lounge, Grigio Sfrenato, pomello cambio in pelle, fendinebbia.
ORDINATA IL 30/12/2009
ARRIVATA IL 08/02/2010
RITIRATA IL 26/02/2010
Io l'ho chiamato 3 volte in 2 mesi o poco + sempre per timore di dar fastidio
poi mi son detto... è loro interesse fare in modo che arrivi... quindi quando arriva mi chiamerà.
Alla fine per puro caso ho chiamato io per un'info... lui ha controllato... ed era la!.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
esatto anke io in quasi 3 mesi mi sono fatto sentire circa 3 volte, avevano detto ke sarebbe arrivata x l 8 marzo, invece il 26 febbraio mi hanno kiamato x l assegno e immatricolarla, ancora oggi nessuna notizia nuova... è targata dal 2 marzo e oggi era già in conce, lunedi la vado a vedere e si spera ke entro 2-3 gg la posso ritirare....
ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related
Luca ma perchè non metti che motorizzazione e altre info nel tuo profilo o firma? Non so che 5oo prendi!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciaooo!
Allora: in preda al delirio da insufficienza 5ooistica ho chiamato i simpatici amici del CiaoFiat.
La procedura da seguire (per chi come me è niubbo)è questa:
1) aspettare necessariamente che trascorra il termine per la consegna fissato e sottoscritto da contratto: se si chiama prima, il servizio si limita a chiedervi le generalità ma non attiva nulla in quanto la situazione rispecchia ancora profili di assoluta normalità e non è possibile aprire una segnalazione.
2) Passato il termine pattuito chiamate il n^ 800342800 e seguite la voce guida fino a parlare con l operatore/trice.
3) A questo punto verrà aperta una "segnalazione" e CiaoFiat scandaglierà i sistemi Fiat fino a dirvi con precisione accettabile quando verra prodotta e/o dove si trova la vostra amata 5ina... :-)
That's it...questo è ciò che l operatrice mi ha detto...speriamo... :-)
Aspetto il 16 e poi li chiamo... :-)
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Alle 12 vado a ritirarla..
![]()
Firma contratto 26.11.2009 - Ordine partito il 27.11.2009
Arrivata 03.03.2010 - In strada 06.03.2010