Ho trovato un'altro pelo:
manca il bracciolo centrale anteriore
Ho trovato un'altro pelo:
manca il bracciolo centrale anteriore
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Originariamente inviata da checco72
manca anche la regolazione elettronica dei sedili, il clima bi-zona ( quella di Oronzo Canà) e gli schermi tv dietro lo schienale dei sedili anteriore e una bella sbrisolona a fianco.......
ehi checco, mica è un Cayenne....![]()
QuotoOriginariamente inviata da Templeton Peck
![]()
ecco apputno manca la trazione 4X4Originariamente inviata da Templeton Peck
![]()
![]()
![]()
dai lo so che non è un cayenne è molto + bella
comunque non trovando altre critiche......![]()
![]()
![]()
sicuro di non aver dimenticato qualcosa?![]()
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
ce l'ho io il "nuovo" pelo nell'uovo...
avete notato che praticamente tutte le ruote non sono catenabili (anche se poi si possono catenare con le 9mm) e poi ti vendono il portasci e il portasnowboard.... mah :?: :?: :?:
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
mmhm sta cosa non l'avevo proprio presa in considerazione dal momento che vivo a Salerno, praticamente quì neve, nebbia ecc stanno solo nella fantasia, cmq bella osservazione![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Gargamella ricorda però che ci sono tipi di gomme invernali che permettono la circolazione senza catene montate...
Quotissimo! Io penso di comprare un treno di gomme invernali, da mettere a novembre e togliere a fine stagione. Così non avrò problemi in caso di neve e, in tutti i casi, con temperature più fredde, strada viscida, ecc.. si comportano meglio.Originariamente inviata da 5OO GFR
Logicamente non comporta costi in più... alla fine quando si usano le invernali non si usano le estive e viceversa...![]()
cmq c'è la luce di cortesia
dietro lo specchietto del parasole del lato passeggero
solo sulla launge però
come anche la luce nel baule
poi volevo aggiungere un altra cosa;
noto che tutti si lamentano dei i sedili che nn tornano in posizione normale automaticamente,
mah a me nn dispiece come trovata,
anche perchè sulla mia attuale puntina se nn si rimette in modo corretto il sedile rischi che tutte le volte quando parti ti si spacca o che se carichi dietro qualcosa di ingombrante (tipo uno scatolone sul divano posteriore) continua a muoversi ogni volta che si accelara o frena