attento alla lisciatura anteriore e posteriore... non vorrei che il cinquino poi risultasse troppo simile a.... una chiappa!
si si l ho fatto dopo il tetto , spero che inizia gia in settimana o la prox![]()
![]()
vedremo a lavoro finito,sicuramente ti verrà bellissima...
mi resta solamente incognita dei cerchi .......![]()
ma senza stemmi... diventa anonima...va beh... son scelte... per i baffi delle cromature invece mi piace l'idea, ma temo diventi a forma di chiulo...
Sono curioso di vedere come viene, ma a mio parere dovresti soltanto verniciarli di nero lucido... cosi riprendono il tetto e i cerchi... che terrei i tuoi che sono bellissimi, magari col bordo bianco, ma non per forza...
il tetto nero con lo spoiler bianco mi piace! cosi nasconde il tombino che hai messo!DD Scherzo!
Mentre ci sei, metti un terminale decente, daiii! grande cosi è esagerato!!! (Da che pulpitoDD)
Per il resto mica ho capito cosa vuoi fargli!sui passaruota intendo!
In ricordo di WR...
ahahahahahah per lo scarico non saprei ancora i passaruota toglierei solamente il bordino di lamina che ce all interno se passi il dito lo senti
per le modifiche lascerei solamente lo stemma anteriore ma poi dal carrozza e con l aiuto del pc faremo 2 prove![]()
io lascerei tutto com'è..eliminerei solo lo stemma post,il tergilunotto,ma allargherei i parafanghi e la butterei in terra con dei bei cerchiazzi da almeno 9 di canale..se poi monti i keskin kt5 o dei carline vengo a pulirteli personalmente..![]()
e' inutile che ti dica la mia stima per questo post... CLEAN RULEZ...
Liscia tutto... e maniglie nere... per i cerchi... cè solo l imbarazzo del scelta...
Che misura 16 o 15?
Borbet T
Keskin KT 5
RSL cult
BBS intendi l ' RS??
![]()
io per lo scarico metterei uno doppio stile abarth
x i cerchi a me piacciono molto gli RH ZW1 http://farm3.static.flickr.com/2592/...7ff3e4aa2b.jpg quà un esempio![]()