Giù, (premetto che sono esaurita,ok?)
da quanto so, da macchina ferma, la storia del minimo con la 95cv non vale... perchè anche se sta rigenerando resta ferma a 800 giri, questo detto da un utente che ha preso la 95 e l'ha scritto qui da qualche parte.
L'asticella in effetti è fatta da Kulo, io ho provato diverse volte, ma non si riesce davvero a capire dove arriva esattamente quest'olio, anche perchè essendo ancora molto pulito è di colore chiaro quindi difficile da vedere con st'asta cromata e oltretutto fatta a spirale.
Io ho la fissa di controllare l'olio perchè non voglio che mi si annacqua con il gasolio e che quindi mi vada in autocombustione (vabbè io sono in paranoia totale, ma è pur successo, no?!)
Tutto questo stress si evitava con una banalissima, stupida, semplice, economica spia![]()

Rossaaaaa ancora non l'ho presa e gia' ho l'ansia!!! Ce la posso fare?!?!?! 

Rispondi quotando
....,
...sembra che si sporchi qualche spirale oltre il massimo, ma forse è più un'impressione..all'odore profuma di olio nuovo....ti consiglio di fare la prova dell'olfatto..se fosse diluito, anche solo un minimo sentiresti puzza di traghetto tirrenia 

cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo