Originariamente inviata da 5OO GFR
Io ho delle cartelle divise....per Ipod credo che cè un adattatore...ma non vorrei dire cavolate
Originariamente inviata da 5OO GFR
Io ho delle cartelle divise....per Ipod credo che cè un adattatore...ma non vorrei dire cavolate
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Io ho collegato I-Pod utilizzando il cavetto dato in dotazione dalla Apple e non funziona proprio...![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
mi sembra di aver letto che bisogna avere un adattatore apposito per Ipod nella 500.... :roll:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
:evil:
![]()
Originariamente inviata da forza72
dove lo hai letto?
ma invece per la chiavetta usb no?
basta che copi delle canzoni su una penna usb e funziona? in che formato devono essere le canzoni?
![]()
da un forum sulla grande punto che utlizza lo stesso sistema :
"anch'io ho il Blue&Me e anch'io ho l'ipod. Il problema credo stia nel fatto che l'ipod organizza al suo interno i file non come un comune lettore mp3 (quindi come una penna USB) ma rinominando i file e organizzandoli all'interno di cartelle numerate difatti per sincronizzarlo devi usare per forza itunes quindi il blue&me non trova i file organizzati ma un insieme di file dai quali legge le informazioni (autore e titolo) e te li orgazzi per nome.
Una possibile situazione credo sia utilizzare parte dell'ipod come disco rigido creando delle cartelle dove mettere le playlist."
Che ipod hai?Originariamente inviata da Luca500
si fa solo cosi:
copi la tua cartella musica OLTRE che con itunes anche via risorse del computer all'interno dell'ipod
cosi occupi doppia memoria ovviamente, ma diventa "compatibile"
se non ti si visualizza in risorse vai su itunes, schermata ipod, abilita uso come disco, applica![]()
Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
se ne hai uno di dimensioni decenti (256 mega in su, meglio 1g o 2) puoi benissimo usare quello, anzi immagino che i tempi di caricamento siano anche moooooolto minori![]()