ogni settimana....se poi la usa anche mia mamma (fa sterrato) le volte diventano due a settimana....=)..solitamente giovedì e sabato mattina...=)
ogni settimana....se poi la usa anche mia mamma (fa sterrato) le volte diventano due a settimana....=)..solitamente giovedì e sabato mattina...=)
...quando comincia a fare il muschio sul lato a nord...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Piu' volte alla settimana. Qui a milano si sporca facilmente.
tutte le settimane, cioè ogni sabato, a me piace che sia pulito il 5quino io la penso cosi, avendolo pulito vale sempre di più
.... pulire l'auto per me è un antistress, quindi più la pulisco meglio è! (non la lavo da 3 mesi...)
In media una volta al mese direi...anche se il primo anno la lavavo ogni due settimane praticamenteora, come dicono in molti, dipende dalla stagione...però in media mi mantengo sulle 3 settimane / 4
Con tutto quello che ho da fare pulire l'auto per me è un vero e proprio impegno, altro che antistress.
Però un'auto pulita è sempre un'auto pulita!!!
E' una cosa inconscia, l'occhio per strada se vede un'auto sporca non ci fa caso ( ammenocchè non sia proprio lurida), ma se si poggia su un'auto pulita lo noti eccome.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Ovviamente di sabato ogni puntuale settimana, a volte anche con il freddo..!