Puoi scorrere le cartelle... e anche richiamare le canzoni tramite comando vocale.Originariamente inviata da Rizla
Puoi scorrere le cartelle... e anche richiamare le canzoni tramite comando vocale.Originariamente inviata da Rizla
fantastico grazie *_*
e l'attesa diventa ancora più insostenibile![]()
stupendo. quindi funziona come dovrebbe..niente pennino per fortuna!
GRAZIE
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
si possono gestire le palylist che uno ha creato sia con itunes che con l'ipod?
no, come gia detto gestisce solamente i file contenuti nell'ipod in modalità disco, quindi da risorse del computer
vabbè, meglio di niente! dovrò provare...cmq voglio l'ipod in macchina.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ciao a tutti! ho una domanda da farvi: con l'ipod SHUFFLE ci si può attaccare al cinquino? in caso ho la memory stick della psp da 2 gb che potrei utilizzare abbinata alla chiavetta, ma volevo comunque sapere se qualcuno sapeva qualcosa per lo shuffle...
beh come dati sicuramente, con il supporto itunes devi provare, c'è chi è riuscito a fare andare altri ipod quindi teoricamente si poi boh
Rizla, io ho solo quello come ipod quindi non so se ha lo stesso attacco dell'ipod "normale". per dirti, ha una base con un jack per ricaricarlo e inserire brani... senza contare che se inserisco i brani con "copia - incolla", questi vengono inseriti nell'apparecchio ma non si sentono... è come se non ci fossero... sono obbligata ogni volta a usare itunes... boh... proverò, al max comunque una soluzione ce l'ho... la chiavetta... o la psp...
Funziona anche lo shuffle (quello nuovo)... provato ieri sera.