seconda opzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciauuu
seconda opzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciauuu
Welcome![]()
Ciao e Benvenutooo!
Vai di bianco gara,pomello ergal,cerchi da 17" e clima automatico senza dubbi!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ben arrivato quoto seconda opzione....![]()
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
grazie grazie ancora per il caloroso benvenuto...comunque è andata..opzione 2 e via..ora spero che almeno uno tra i pochissimi interessati compri la mia mini se no niente abarth...
ragazzi volevo farvi una domanda..guardando sul sito ufficiale abarth non c'è ma come si fa per avere le strisce laterali rosse con la scritta abarth?perchè anche al conce mi sono scordato di chiederlo quando ho fatto i preventivi...se non costano tanto le voglio mettere...
2a opzione ,anzi se intendi cambiare cerchi o fare il kit SS non mettere i 17 ,così risparmi qualcosina ,e il pomello ergal assolutamente ,io non ce l'ho ma mi sono pentito di non averlo messo.
Ciao
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
i cerchi forse poi li cambierò però per 260 euro conviene mettere i 17...anche perchè una delle tante idee è anche la possibilità di tenere gli originali 10 raze e li faccio bianchi senza coppette coprimozzo...ma vabbè le idee sono migliaia..spero solo si realizzi il mio sogno di avere un abarth...
Benvenuto !!!!!!![]()