Ma come è possibile una cosa simile??? bah... noi per le 1.2 se ci va bene a fine novembre...e lei tra qualche giorno ce l'ha! che ingiustizia la vita :roll:
Ma come è possibile una cosa simile??? bah... noi per le 1.2 se ci va bene a fine novembre...e lei tra qualche giorno ce l'ha! che ingiustizia la vita :roll:
:shock: Ti ho detto fra un mese...
era per dire ma qua siete tutti fiscali.. un mese nn è nulla.. dicevo pochi giorni perchè un mese passa subito. Comunque per averla cosi velocemente avrai acquistato una 500 già ordinata in un certo modo che era in pronta consegna... no? :oops:
No, non ne avevano piu', l'ho ordinata dal nulla! Beh ma non mi sembra arrivi tanto prima delle altre! O si?! :oops:
Mi sembra alquanto strano.. si considera le prime 1.2 in qualsiasi parte d'italia inizieranno a vedersi nn prima di novembre.. i tempi sono quelli in quanto ci vogliono 3 mesetti dall'ordinazione alla produzione... e il 1.2 hanno iniziato a farlo solo da qualche giorno!
allora visto che ieri si è parlato del fatto che alla consegna dell'auto che veniva comunicato bisognava aggiungere 15 giorni bla bla bla.. stamane mi sono recato dal concessionario, il quale ha controllato sul terminale e mi ha detto che dalla settimana 41, ora sul terminale compare settimana 40, ha detto l'auto quì arriva "grezza" cioè arriva il telaio quindi conta un paio di giorni e la puoi RITIRARE. Confido fiducioso nella sua parola.. altrimenti si organizza quella squadra speciale di cui si era parlato con superouge :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Mah, da quello che dicevano le 1.2 dovevano entrare in produzione a settembre... e invece alcuni utenti l'hanno già ritirata e dal mio conc ce ne sono in pronta consegna... qualche info è "arrivata male".Originariamente inviata da FiLiPpO #5
mi è stato spiegato che solo le 1.2 Pop iniziano a produrle a settembre e hanno tempi più lunghi.
le 1.2 Sport e Lounge invece già sono state prodotte (di fatto ne hanno già un buon numero in pronta consegna).
ho appena chiamato il mio concessionario...l'avessi mai fatto!! :cry:
primi giorni di gennaio...
In racing we trust!!
![]()
azz,![]()
mannaggia a me e a quando ho deciso di entrare nel vortice dell'attesa.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it