oddio ... abarth 200cv e 4x4 .... mi stan venendo idee malsane ...![]()
oddio ... abarth 200cv e 4x4 .... mi stan venendo idee malsane ...![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]