+ Rispondi
Pagina 15 di 35
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 346

Discussione: Griglia AC...

  1. #141

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Mmmm no da quanto ne so. Nasce direttamente con la scritta se ufficiale...almeno così mi han detto. In tutti i casi l'avrei presa con
    Rispondo di qua:

    Per la stagione 2010 è senza scritta, in modo che i team possono scrivere quello che vogliono sopra.
    Se si vuole la scritta Abarth bisogna aggiungere un plus per la verniciatura.
    Fonte ben 2 Abarth Racing che dicono la stessa cosa.

  2. #142
    L'avatar di DANVER

    Con noi dal 22/02/2010
    Residenza: Parma e Genova
    Provincia: Parma
    Età : 36
    Messaggi: 455

    Italy
     DANVER non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    il prezzo di listino della griglia è di circa 200€
    grazie mille poi spero ci sia la convenzione.. grazie ancora..

  3. #143
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Rispondo di qua:

    Per la stagione 2010 è senza scritta, in modo che i team possono scrivere quello che vogliono sopra.
    Se si vuole la scritta Abarth bisogna aggiungere un plus per la verniciatura.
    Fonte ben 2 Abarth Racing che dicono la stessa cosa.
    Ottimo! L'ho presa allo stesso prezzo e con tutta la scritta allora
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  4. #144
    L'avatar di Lepo

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: Faenza
    Provincia: Ravenna
    Età : 38
    Messaggi: 259

    Italy
     Lepo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    il prezzo di listino della griglia è di circa 200€
    Bella, ma se è in convenzione, non vi sembra un po poco 4 euro di sconto?!?! non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra un po ridicolo come prezzo riservato al club...
    Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...

  5. #145
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lepo Visualizza il messaggio
    Bella, ma se è in convenzione, non vi sembra un po poco 4 euro di sconto?!?! non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra un po ridicolo come prezzo riservato al club...
    Purtroppo non c'è molto margine sui componenti Abarth Racing e c'è da specificare anche che non è legato ad un gruppo d'acquisto quindi il prezzo si intende per singola griglia.
    Consiglio di contattare direttamente Chiara Preparazioni ; )

  6. #146
    L'avatar di Toretto

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 1,232

    Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è molto margine sui componenti Abarth Racing e c'è da specificare anche che non è legato ad un gruppo d'acquisto quindi il prezzo si intende per singola griglia.
    Consiglio di contattare direttamente Chiara Preparazioni ; )
    scusate, ma se si facesse un gruppo d'acquisto ?

    come prezzo ipoteticamente dovrebbe scendere un po' ... giusto??

  7. #147
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lepo Visualizza il messaggio
    Bella, ma se è in convenzione, non vi sembra un po poco 4 euro di sconto?!?! non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra un po ridicolo come prezzo riservato al club...
    per il prezzo ti consiglio di chiamare direttamente Chiara!

  8. #148
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Rispondo di qua:

    Per la stagione 2010 è senza scritta, in modo che i team possono scrivere quello che vogliono sopra.
    Se si vuole la scritta Abarth bisogna aggiungere un plus per la verniciatura.
    Fonte ben 2 Abarth Racing che dicono la stessa cosa.
    il documento ufficiale 2010 Corse indica chiaramente quali sono gli spazi assegnati per sponsorizzazione del nome team e quali no. La griglia non è disponibile a norma di regolamento alle sponsorizzazioni.

  9. #149

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    il documento ufficiale 2010 Corse indica chiaramente quali sono gli spazi assegnati per sponsorizzazione del nome team e quali no. La griglia non è disponibile a norma di regolamento alle sponsorizzazioni.
    Questo è quello che mi hanno detto, poi non mi stupirei che sia una loro interpretazione.

    Se ti ricordi nel trofeo Panda apparivano cose incredibili a livello di locazione scritte e conflittualità di sponsor (severamente vietati in tutti i monomarca esistenti).

  10. #150
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi hanno detto, poi non mi stupirei che sia una loro interpretazione.

    Se ti ricordi nel trofeo Panda apparivano cose incredibili a livello di locazione scritte e conflittualità di sponsor (severamente vietati in tutti i monomarca esistenti).
    Oggi ho risentito anche io la stessa cosa. Tutte le griglie avranno ancora la scritta "Abarth" bianca come per l'anno scorso Non so che dirvi...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

+ Rispondi
Pagina 15 di 35
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio a griglia
    Da Kine nel forum Interni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02/06/2010, 21:02:50
  2. griglia separazione trasporto animali
    Da CLAUDIETTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/01/2010, 19:58:54
  3. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 14:33:32
  4. come applicare griglia sportiva al paraurti
    Da rapper29 nel forum I Tamarri
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08/09/2009, 18:11:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi