cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Ciao a Tutti,
Scusate l'intrusione..Ho letto questa discussione e stò pensando di acquistare le fodere in ecopelle. La mia è una Azzurro Cuor Leggero con interno avorio.. secondo voi che colore sarebbe più adatto? Ho paura di scegliere un colore che poi stoni una volta sopra i sedili.. Mi piacciono tantissimo quelle del Sig. Talluto,che dite ci starebbe sul colore della mia?
Grazie a tutti..
Ma scusa ... pensavi che con 200 euro ti fanno pure le fodere in vera pelle ?
Sai ... il simil pelle non è altro che plastico ... non è per nulla che si chiama simil ... !
Io avevo anche ricevuto i campioni e non mi era piaciuta la consistenza neanch a me... ma a dire la verita, quando ricevi le fodere, ti rendi conto dell ottima qualita, e io che adesso ho "il plastico sotto il ****" ho tanti complimenti degli amici miei che pensavano fossero interno originale del mio cinquino!
Ringrazio ancora foderart perche io non posso pagarmi un interno in vera pelle !
Eviiiiiiiiiii, il mio cinquino Lounge Bianco Bianco ... dal 24 Dicembre 2009 nel mio Cuore !!!
Montate!!!!
P3256765.jpg
P3256764.jpg
He ne dite vi piacciono???a me tanto![]()
Grazie Chicca![]()
forse da tirare ancora bene ma molto belle