Nessuno ne sa niente?
Nessuno ne sa niente?
Ma per caso sono questi ?
No no,ho dato qualche esame quindi mi sono concentrato nello studio ahahahah
Si tratta di un accessorio,quindi non ci dovrebbero essere problemi anche se si tratta del cambio 95cv...(scrivono che è per il cambio a 5 marce ma non riesco a capire perché non lo sia anche per quello a 6 marce visto che si tratta di un pomello senza lente) Per sicurezza chiedi in concessionaria anche perché te lo dovranno montare loro se non vorrai imprecare contro la lente del cambio lounge
Mi ricordo che un utente del forum lo aveva acquistato e sostituito senza avere problemi...
Ultima modifica di Mabi500; 23/03/2010 a 21:14:32
A me invece piace troppo l'antennina (tamarrissima) della 500 barbie...
per intenderci quella con gli Swarowky applicati!!
questa:Allegato 7234
qualcuno saprebbe dirmi il codice e il prezzo??!
grazieeeee
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
mitico
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io sarei interessato alla protezione vano baule!! Qualcuno ce l'ha?? Ha le misure?? Grazie!![]()
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
Rispondo anche se il post è vecchio.
Tecnicamente può essere montato anche sulle 1.4 100cv col cambio a 6 marce ma visto che è inclusa anche la cuffia con lo schema marce che riporta fino alla quinta, è chiaro che ESTETICAMENTE va bene solo per le 1.2, le 1.3 e le 900 TwinAir!![]()
non riesco a scaricare la lista come si fa ??sono 20 volte che ci provo ....HELPPPPPPP
semplicemente sport