+ Rispondi
Pagina 19 di 27
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 267

Discussione: Adattatore per iPod/iPhone

CinquinRouge

Predefinito

Tra l'altro ho notato anche che collegando l'iPod senza adattatore se vado in "Generi" me ne legge solo cinque o sei di tutti quelli che ho nel lettore.. E quelli personalizzati (tipo Alternative Rock) non li vede..
    Quindi penso proprio che andrò a prendermi l'adattatore se risolve il problema..
    Risolve, vero?

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si ,e va tutto più veloce ,e ti vede tutte le funzioni di itunes
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     Seca75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma nessuno mi ha risposto...
    Se faccio l'aggiornamento del B&M il mio IPOD senza adattatore (utilizzato come normale chiavetta USB) smette di funzionare?

Già da quando ho installato l'eco drive il lettore Media Player...ha iniziato a perdere qlc colpo...

Quanto costa l'adattatore?

L'avatar di CYBERCARBONIUM

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Vercelli

Italy
     CYBERCARBONIUM non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io ho fatto il penultimo aggiornamento qualche mese fa.....prima il 160gb funzionava benissimo (come disco esterno) e dopo neanche piu' quello e quindi devo prendere l'adattatore.Ho anche un nano da 16gb penultima gen. e lo legge benissimo senza usarlo come disco esterno quindi caricando file da itunes... non ho parole

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi sono riletto tutte le vostre risposte, ma mi manca ancora un pezzo per decidere se comprarlo o meno.

Uso l'iPod in auto per questi motivi:
    • Si sincronizza con le mie playlist di iTunes in automatico, con la chiavetta USB dovevo esportare, copiaare, incollare: il tempo decuplicava
    • La funzione Random è veramente random
    • Posso ascoltare un podcast (file audio di durata superiorie a 30 minuti), metterlo in pausa, ascoltare musica e riprendere in un secondo tempo da dove ero arrivato
    Per me è fondamentale la cosa dei podcast, quanluno ha verificato se con l'adattatore questa cosa funziona? Posso, dai tasti del volente, andare a cercarmi i podcast, riprodurli, metterli in pausa e riprenderli dal punto dove mi sono fermato, anche se nel frattempo ascolto altra musica?

Altro dettaglio, i contatori delle canzoni ascoltate di incrementano correttamente o no?

Grazie!

PS il modulatore FM funziona bene, ma l'ucita audio dell'iPod è troppo bassa (limitata da alcune leggi europee) e devo tenere il volume a 23 per ascoltare la musica, quando poi passo alla radio FM, se non mi ricordo di abbassare mi spondo i timpani...
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

Zaibach

Predefinito

con 90 euro (che poi qualche conce aumenta pure) mi compro tante chiavette usb magari un bel stock da 10 ^^ o sennò un HD esterno da 120 gb ^^

Con noi dal 09/03/2010
    Provincia: Salerno

Italy
     renato_sa non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti,
    oggi ho ritirato dal conce fiat l'adattatore per iphone, ho un iphone 3gs 32gb,
    l'ho collegato al b&m ed al telefono, come da istruzioni presenti nella confezione,ma non funge, appena lo collego alla macchina fa un rumore come se stesse partendo la ricarica del cel, ma in effetti non è cambiato niente, la ricarica non parte e la musica non si sente......

sapreste dirmi qualcosa?

vi ringrazio in anticipo.

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

L'ho comprato e l'ho testato. Ecco le mie impressioni
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     giovysax non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato e l'ho testato. Ecco le mie impressioni
    Ottima recensione!!
    Ho trovato delle risposte molto interessanti.
    Io sono ancora indeciso se prenderlo o no, ho un iPhone 3Gs 32Gb.
    L'esperienza di renato_sa certo non mi conforta, dato che a lui non funziona.

@ renato_sa:
    ciao, vorrei capire perchè ad alcuni utenti funziona e ad altri no.
    Potresti gentilmente darmi qualche info in più su tuo iPhone (tipo data di acquisto, versione firmware, versione iBoot, jailbreak o no) e soprattutto se hai aggiornato il blue&me alla 5.4.11??
    Invito tutti gli utenti che hanno iPhone 3Gs a postare.

Forse l'alternativa più economica e funzionale è l'acquisto dell'adattatore AUX-IN della Paser e gestire il tutto dall'iPhone o l'iPod.

Saluti

CinquinRouge

Predefinito

Ottima recensione cesco!
    Se può essere utile posto un paio di azioni che mi permettono di ovviare ad alcune pecche dell'adattatore da te menzionate..
    Dunque..
    Per quanto riguarda la sezione Podcast che il B&M ignora ho risolto creando una Smart Playlist, impostando nelle regole che il tipo di supporto deve essere Podcast.. In alternativa, puoi impostare Podcast come genere dei brani in questione e quindi te li ritrovi raggruppati sotto tale genere.
    Per quanto invece riguarda la ricerca della musica che voglio sentire ho risolto ancora una volta con le Smart Playlist.. Ho creato playlist per genere o gruppi di generi affini (ad esempio punk e grunge) sempre impostando le regole, così le crea da sé e le tiene aggiornate, e playlist a parte per gli autori che preferisco.. Ho scremato aggiungendo come regola un minimo di stelline della classifica di modo da ascoltare quelle che mi piacciono davvero ed ottenere al max 50 brani circa per playlist.. E sempre tramite le regole ho escluso autori che non mi andava di avere nelle playlist.
    In questo modo in pratica faccio tutto col comando playlist del B&M e cerco solo tra quelle circa 15 playlist che ho, che è sicuramente più agile che non sfogliare con le freccette tra 60 e passa artisti, chissà quanti generi musicali o non immagino quanti album (ho circa 800 brani in memoria)!
    Certo, se mi prende voglia di una precisa canzone devo cercarla manualmente e poi riattaccare l'iPod al B&M dopo averla messa in pausa, ma per fortuna non mi prende così spesso questa necessità!
    Per quanto riguarda la riproduzione continua non so, per adesso non me l'ha mai fatta questa cosa!
    Spero di essere riuscita a spiegarmi, se avete bisogno chiedete pure!
    Comunque, io per adesso sono proprio soddisfatta dell'acquisto.. Prezzo troppo alto, su questo non c'è dubbio.. Ma a parte questa cosa (comunque pesante) l'oggetto mi piace e mi ha restituito il piacere di usare l'iPod in macchina!
    In conclusione si può migliorare ancora il sistema, ma direi che anche così è soddisfacente!
    Ultima modifica di CinquinRouge; 25/03/2010 a 01:40:03

+ Rispondi
Pagina 19 di 27
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo