ducati monster 600 rosa perlato...e' questo il mezzo buonaserata a tutti.... :o :o
ducati monster 600 rosa perlato...e' questo il mezzo buonaserata a tutti.... :o :o
forse la Vespa ??????????' :?:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ma quanti di voi hanno avuto il 50...special?
io ho il Px 125..è piccolo il cinquantino..hihi
nonoOriginariamente inviata da Tino
rigorosamente 50 special
(poi ovvio...gli si monta il 130 :mrgreen: :mrgreen: )
OT! :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
concordo abbondantemente OT, però mo ci devi far vedè la foto di sto Monster rosa :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Originariamente inviata da BigBosS
Pur sapendo di essere Off Topic, QUOTO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io LA VOGLIO arancione come quella di Overland!!!!!! Amore a prima vista credetemi!!!!! 8-)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se sei disposto a sborsare un po', credo che te la facciano...Originariamente inviata da ->Giù<-
Comunque, crisby, mo' vogliamo vedè 'sto ducati monster 600 rosa perlato!!!!!!!!!!