eh appunto, io mi stavo scimunendo, pensavo che ero io ad aver capito male, le prove anche se interessanti non centrano con qsto topic :?
eh appunto, io mi stavo scimunendo, pensavo che ero io ad aver capito male, le prove anche se interessanti non centrano con qsto topic :?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Siccome i possessori sono aumentati proprio nessuno riesce a scannerizzare il manuale? :roll:
quoto anche io...
Originariamente inviata da 5OO GFR
Ragazzi.......... dai....... fateci questo favore......... 10 pagine a testa tra tutti i possessori ed è scannerizzato!!! Please!!!!!!!!!!!!!!!
grande idea... stra-quotoOriginariamente inviata da luca1983
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Almeno qualcuno ci dia una risposta...(non ho voglia, non ho lo scanner,non so come si fa,.....)
ufff..... io l'ho fatto con tutti i giornali che potevo....
datelo a me.-
posta prioritaria e poi ve lo rispedisco.
cmq sia ho mandato una mail alla fiat per chiedere se era possibile avere un pdf del manuale.
fate la stessa cosa anche voi.
Infatti! Almeno una risp! Anche "arrangiatevi"... ma non fate finta di nullaOriginariamente inviata da 5OO GFR
![]()
per chi come me volesse provare via mail a prendere il manuale in pdf eccovi la mail fiat
customercareitalia@fiat.com
buona medeox, ora la mando anche io la richiesta, anche se dubito cho lo mandaranno a qulcuno :|
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07