Vi do un suggerimento che se non vi evita il furto almeno rende inutilizzabile l'antenna a chi se la frega.
Alcuni modelli di antenna hanno un adattatore maschio che viene fissato tramite taglio per cacciavite sulla testa nella sede sulla macchina;l'antenna ha l'attacco femmina.
In questo caso chi si frega l'antenna poi non può utilizzarla visto che non ha l'adattatore,lo può rimediare ma mi risulta che se non ricompri una altra antenna è difficilissimo trovarne uno uguale in quanto il diametro di attacco è diverso sui due lati e quindi farlo con una barra filettata non va bene.
L'antenna originale ha l'attacco maschio.
Ultima modifica di Spoiler; 26/03/2010 a 12:36:11
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mia sorella sta a Torino e dopo la prima volta che gliela hanno rubata le ho comprato una antenna fatta come ho descritto nel post precedente.
Fregata una seconda volta....
Il pezzo di materia organica di scarto doveva essere lo stesso in quanto non c'è stato un terzo furto...
Morale: la prima era la sua di serie,la seconda l'ha comprata e ha perso 8 € e la terza sta ancora li...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Napoli...![]()
...nun fa accussì...poi dicono male dei napoletani...