montato il nuovo airbox OTA della BMC
é spettacolare!
grazie alla forma ovale per montarlo basta levare l'airbox originale ed inserire l'OTA, ci sta tranquillamente
![]()
montato il nuovo airbox OTA della BMC
é spettacolare!
grazie alla forma ovale per montarlo basta levare l'airbox originale ed inserire l'OTA, ci sta tranquillamente
![]()
Ultima modifica di ivan; 27/03/2010 a 23:17:21
sulla mia ho quello specifico per il 1.4 sport
![]()
il tuo č il CDA - carbon dynamic airbox
quello che ho montato io č OTA - oval trumpet airbox
- ha la formaovale e non tonda per poterlo montare al posto della scatola filtro originale, si monta direttamente sul tubo originale
- all'interno ha un tromboncino per ridurre le turbolenze ed i vuoti ai bassi
Il kit comprende anche il tubo rossoIl tubo rosso con la scritta TKX si puo montare anche alla scatola originale??? bellijeddu![]()
ciao ivan,ero interessato al filtro,volevo sapere se veramente serve a qualcosa,se cambia rumore e dove posso acquistarlo?a quanto costa?grazie
il mio cinquino č tutto originale vorrei solo mapparla
Lo puoi comprare in qualsiasi negozio di accessori tuning, se non ricordo male l'ho pagato 290
per il montaggio non usare come staffa di suopporto la fettuccia forata in dotazione, non resiste alle vibrazioni.
Se il cinquino č originale non credo serva a qualcosa
sul mio, con mappa e scarico completo, la differenza si sente, ovviamente non diventa un aeroplano, migliora un po'
č un'optima yellow... 660A/ 55ah altre info qua :
L'unica modifica č stata quella di allungare i due cavetti massa + piccoli
http://www.cinquecentisti.com/forum/...enix-gold.html
ps: La mia idea iniziale era di inserire quella da 75ah, ma bisognava modificare la base originale....