+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Paraspruzzi posteriori e 500c

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mai capitata una cosa del genere. Probabilmente la "depressione" che si crea sul retro porta in alto le particelle di acqua e queste sporcano il lunotto. Per me la causa principale è la depressione, non lo schizzo in sè.
    Se Marco installa i paraspruzzi e il problema non si ripresenta, al prossimo raduno avete il caffè pagato tutti e due!

L'avatar di Marco.Tama

Con noi dal 28/11/2009
    Residenza: Torino (dal lunedì al venerdì) - Gaglianico (il weekend)
    Provincia: Torino

Italy
     Marco.Tama non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    Se Marco installa i paraspruzzi e il problema non si ripresenta, al prossimo raduno avete il caffè pagato tutti e due!
    Ok, ci sto!
    Ambiente interno: Avorio. Interni: Cordura Nero/avorio (Lounge). Optionals & Accessori: Fendinebbia, Climatizzatore automatico, Cambio automatico robotizzato Dualogic, Sistema Blue&Me, Kit batticalcagno in acciaio, Sensore retromarcia, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder. Cerchi: Cerchi in lega da 15" x 6j con pneum. 185/55 R15 (Solo su 500C).

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco.Tama Visualizza il messaggio
    Ok, ci sto!
    Anch'io!

denny_$

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco.Tama Visualizza il messaggio
    Stufo di trovarmi la capotte in tela coperta di fango fino a metà tetto, ho provato a montare i paraspruzzi, non ho ancora testato, ma spero servano...

Non sono un granchè, ma la maccchina è scura, non stonano...

Per chi vuole vedere le foto, sono nel garage...

sono orrendi....stanno male...anche se se utili non li metterei mai!!

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

La turbolenza che crea dietro di se la 500 sporcando tutto il posteriore fin sopra al lunotto è imbarazzante. Mai avuto un auto così. Capita dopo un pò di pioggia di avere l'auto tutto sommato pulita ma il posteriore completamente beige...

L'avatar di Marco.Tama

Con noi dal 28/11/2009

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio

Caro Mak, mi sa che ti tocca...
    Oggi ho fatto 30km sotto la pioggia battente, 20 in autostrada e 10 in città... risultato eccellente. I paraspruzzi sono tanto brutti quanto efficaci!
    In autostrada praticamente non mi si è bagnato il vetro posteriore, mentre prima era veniva inondato d'acqua. In città il posteriore è bagnato quanto il resto della macchina.
    Risultato sorprendente.

Resta solo il fatto che son brutti. Sulla mia (blu bastian contrario) o su una nera, forse anche su una grigio scuro, non si notano troppo. Sugli altri colori sono impbarazzanti.
    Non si possono verniciare perchè sono di gomma morbida, penso che però si possano rivestire con quelle pellicole per cambiare colore alle auto senza riverniciare... bisogna però trovarla uguale alla propria macchina... comunque... io sono pienamente soddisfatto di averli montati!

Saluti...
    Ambiente interno: Avorio. Interni: Cordura Nero/avorio (Lounge). Optionals & Accessori: Fendinebbia, Climatizzatore automatico, Cambio automatico robotizzato Dualogic, Sistema Blue&Me, Kit batticalcagno in acciaio, Sensore retromarcia, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder. Cerchi: Cerchi in lega da 15" x 6j con pneum. 185/55 R15 (Solo su 500C).

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Bene così! Almeno si sa che, anche se magari non tutti, gli schizzi sul lunotto sono provocati dall'acqua spruzzata dalle gomme e non da turbolenze varie. Ora mi potrei cominciare ad informare, ovviamente per il prossimo inverno, se si trovano dei paraspruzzi più discreti e meno vistosi o, quantomeno, in colore carrozzeria, anche se la mia è un'impeccabile e lo stacco non sarebbe immenso...

L'avatar di *kiarina*

Con noi dal 16/03/2010
    Provincia: Prato

Italy
     *kiarina* non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

In ogni caso per me, su un colore come il tuo o sul nero, non sono cosi orribili come hanno affermato altri ...ok non sono meraviglioso,ma alla fine se ti risolvono il problema vanno bene...!! certo su dei colori come rosso, giallo, bianco, celeste ecc non si potrebbero guardare... ! Quest'inverno se avrò lo stesso problema mi adeguerò anche io in tal modo!!! ma te dove li hai comprati, alla fiat o da un'altro rivenditore???

... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...

L'avatar di Marco.Tama

Con noi dal 28/11/2009

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *kiarina* Visualizza il messaggio
    In ogni caso per me, su un colore come il tuo o sul nero, non sono cosi orribili come hanno affermato altri ...ok non sono meraviglioso,ma alla fine se ti risolvono il problema vanno bene...!! certo su dei colori come rosso, giallo, bianco, celeste ecc non si potrebbero guardare... ! Quest'inverno se avrò lo stesso problema mi adeguerò anche io in tal modo!!! ma te dove li hai comprati, alla fiat o da un'altro rivenditore???
    Li ho comprati in fiat, codice ricambio 50901694.
    Pagati 40 auro iva compresa. Montaggio escluso.

Confermo, sui colori molto scuri ci stanno, su quelli chiari o vivaci non si possono vedere.
    Tieni conto che non sono fatti per essere montati e smontati. Si deve forare il paraurti di sotto per fissarli con una vite...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2