Certo!! Ci mettono 4 minuti!!! Se ti chiedono dei soldi ammazzali![]()
Certo!! Ci mettono 4 minuti!!! Se ti chiedono dei soldi ammazzali![]()
diciamo che gli faccio riapparire il bollino della chiave inglese .. ma in fronte però !![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
A rigor di logica dovrebbero resettare il service solo in fase di tagliando eh...
Comunque può farlo qualsiasi elettrauto con qualsiasi apparecchiatura per diagnosi non è necessario per forza l'examiner Fiat!
Io l'ho fatto perchè sapevo che oggi la portavo al tagliando, quindi mi dava fastidio quella spia... e soprattutto l'avviso del count-down dei km che ti rimangono ai 30.000.
io il tagliando l'ho fatto quest'estate a circa 25000 km, il meccanico mi ha detto che appena appare la scritta la elimina lui.
Ogni tanto ho visto che appare il countdown dei km, non sono ancora arrivato ai 30000
ciao a tutti
io ho questo dubbio: ho fatto i due tagliandi programmati, in officina autorizzata FIAT, ai 15000 e ai 30000, e mi hanno eseguito tutti i controlli e sostituzioni come da libretto d'uso della mia 500.
Ora, arrivata a 45000 mi è uscita la spia della chiave inglese... non mi risulta che si debba fare il tagliando ai 45000!!! La mia officina ovviamente dice di sì.... che ne pensate?
Mi sa proprio che la porto da un bravo meccanico che conosco, e gli faccio solo controllare i livelli dei liquidi e basta....
dipende ogni quanti km bisogna fare il tagliando sul 1.2, se il tagliando è previsto ogni 30000 km , molto probabilmente al tagliando dei 15000 km ti hanno resettato il service, cosa che non avranno fatto ai 30000 km quindi adesso che ne hai 45000 si è accesa la spia ....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012