perfetto la stavo per aprire io mi sposto di là allora![]()
perfetto la stavo per aprire io mi sposto di là allora![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Oppure Luca ,visto che sui tappetini è poco visibile,teniamo buona l'idea di Boss sulla targa. Per i tappetini si potrebbe fare il logo 500 grande centrale e a lato in piccolo o il nick che utilizziamo sul forum oppure il nome con cui abbiamo ribattezzato la macchina (nel mio caso coincidono), per dare un tocco personale alle nostre 500...![]()
Si si io ci sto per i tappetini!!!![]()
D'accordo!Originariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Mi ha scritto che appena fa le foto me le allega ad una mail...
l'idea è bella.....mettere il nick mi piace. La mia domanda è, ma i tappetini li faremmo tutti uguali oppure si puo' scegliere colore e bordo ?Originariamente inviata da 5OO GFR
ad esempio, avendo io il cinquino rosso, li vorrei rossi con bordo rosso e filo per il logo color bianco
Ovviamente ognuno sceglierà i colori che desidera col suo nick o nome...mentre la tipologia grafica sarebbe uguali per tutti. io l'avevo intesa cosi ma se avete altre proposte fatele pure l'importante è siamo tutti soddisfatti![]()
no, anzi...l'idea mi piace, io ci sto
ovvio che poi possiamo approfondire il discorso gadget con altre cose
necessito anche io di tappetini, l'idea mi piace e anche il prezzo. rimango in attesa di vs. disposizioni per l'acquisto collettivo.
1.4 opening edition bianco bianco
in strada dal 7 ago '07
me gusta! tenetemi informato anche a me!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti