E' sempre bello fare un giro in queste discussioni...,
...pensare, ricordare..., ed emozionarsi ancora,
pur avendola già sotto le chiappette!
Godetevi questi momenti, perchè sono tra i più belli!![]()
Posso dire ancora... PRESENTE?![]()
Beh... se parliamo di consegna... a me non l'hanno ancora consegnata... ma c'è!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ordinata 25 febbraio
consegna prevista per il 25 aprile (ma mi è stato già detto ke la macchina è stata fatturata e siamo solo in attesa che arrivi...!!! speriamo presto!!!)
x simo83: ci ritroviamo tutti qui insieme appassionatamente!!!
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino
avrei un'informazione da chiedere
io sapevo che nn fosse possibile ordinare lo spoiler posteriore perchè era riservato solo alla sport. però era possibile montarlo in un secondo momento
l'auto di una mia amica invece, che ha una lounge, ha lo spoiler.. è possibile ke l'hanno cominciato a metterle anke sulla lounge come optional???
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino
Eheheh tutti quanti appassionatamente appassionati...! :-)
!!! ECCE CINQUINUM !!!
![]()
chi avrà la prima cinquina???l'uovo di Pasqua puo riservare dolci sorprese ??
tifo anchio x SIMO affinche possa arrivare la sua cinquina, meglio al lotto ma ci accontentiamo ehh Simo....
e dopo sgasamento generale ahahah![]()
ordinata il 12 marzo
arrivo previsto 12 aprile......anche se sono pessimista.....![]()
Scusatemi ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato la mia 500 il 5 febbraio, tempo di consegna previsto 3 Aprile, spostato successivamente al 15 Aprile. Oggi mi chiamano per dirmi che c'è un problema che non possono spiegarmi per telefono e devo andare il pù presto possibile in conc con il contratto. Sono terrorizzata. cosa possono volere da me?!?! Ah dimenticavo sto dando in permuta la mia smart (forse nn la vogliono più????)