Discussione chiusa
Pagina 16 di 127
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: Tempi di consegna

Io rimarrei cmq sul pessimista per non crearci facili illusioni...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    Io rimarrei cmq sul pessimista per non crearci facili illusioni...
    Infatti... io cmq la sua risposta l'ho intesa come "non sappiamo cosa arriva e quando".... dato che se andassero in ordine "cronologico" io dovrei avere già l'auto. Se è arrivata una prevista per fine ottobre e la mia era prevista per il 10 ottobre... la cosa mi preoccupa. Vorrà dire che finchè non vedo l'auto in conc non si sa quando arriva... Io l'ho intesa così... voi cosa ne dite?

FiLiPpO #5

Non lo so Luca, io ti dico solo che la mia fino a 2 settimane fa era prevista per Novembre, poi dopo la settimana successiva Novembre era magicamente diventato Gennaio... e dopo ancora Febbraio. Sulla mia come saprai nn avevo cose particolari se nn qualche adesivo, cerchi maggiorati e esp. A malincuore ci ho dovuto rinunciare... sono stato oggi pom alla Fiat me la ritiro tra 3 giorni e sono proprio felice se ti devo dire! Per me a questo punto visto come stanno messi l'unica cosa razionale è prenderne una già pronta!Questa che ho fatto ha tutto ... le uniche cose che le mancano sono appunto i cerchi da 16 e l'esp, due cose importantissime vero... ma che nn giustificano un attesa di mesi e mesi. Cmq oggi ho finalmente visto dal vivo una Lounge grigio chiaro metallizzato, nn ci sono aggettivi per definirla. Le cromature sono favolose su quel colore ancor piu che sul nero, poi aveva gli interni lounge che sono di una finezza unica. Dire che mi ha colpito è poko... però mi accontento(si fa per dire) del mio cinquino(ha anche il clima automatico e fendinebbia che vuoi di piu dalla vita! :mrgreen: )
    RISPETTO QUELLI CHE VOGLIONO SFIDARE IL TEMPO E LE LEGGI DELLA NEUROLOGIA... PERO SEGUITE IL MIO CONSIGLIO, CHI ANCORA NN L'HA ORDINATA O NN HA DATO UNA CAPARRA... SI DIA UN OCCHIATA IN GIRO. PRIMA O POI UNA 500 PRONTA CONSEGNA COME PIACE A VOI IN QUALCHE ANGOLO DELL'ITALIA LA TROVATE E VI FARA' EVITARE LO STRESS DI ATTESE ESTENUANTI! :mrgreen:

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Secondo me non è giusto! Io l'ho ordinata così e deve arrivarmi così! Io propongo di aprire un nuovo topic dove si collabora a preparare una bella e mail di protesta contro Fiat! ricordate l'unione fà la forza! attendo agguerrito! non è possibile essere presi così per il c*#o! :evil:
    Insomma la stiamo pagando o no!?
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da superouge
    Secondo me non è giusto! Io l'ho ordinata così e deve arrivarmi così! Io propongo di aprire un nuovo topic dove si collabora a preparare una bella e mail di protesta contro Fiat! ricordate l'unione fà la forza! attendo agguerrito! non è possibile essere presi così per il c*#o! :evil:
    Insomma la stiamo pagando o no!?
    Io la voglio come l'ho ordinata... se ne prendo una in pronta consegna non sarò mai contento, mi conosco... anche perchè la voglio blu (il mio blu!).

Superouge, io ovviamente, come te (e come tutti noi), vorrei avere la macchina già in garage... ma puoi protestare quando sul contratto hai una data di consegna e questa non viene rispettata. Sinceramente quando ho ordinato l'auto nessuno mi ha garantito nulla, anche perchè neanche fiat riusciva a calcolare gli ordini effettivi confermati... quindi per protestare non abbiamo nulla.
    Puoi chiedere la risoluzione del contratto se passati 45 o 90 giorni (dipende dalla clausole - renault 45 - bmw 90) dalla data di scadenza che c'è sul contratto (cosa che noi non abbiamo, o almeno io...) l'auto non viene ancora consegnata e il conc deve restituirti il doppio della caparra che hai versato.
    Per ora possiamo solo aspettare... tutto qui.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Poi meglio aspettare i loro tempi di produzione...no nvorrei che per aumetnare la produzione diminuiscano la qualità. a questo punto preferisco aspettare, l'importante è non pensarci! prima o poi arriverà...il tempo passa. Tutto passa!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

ma si sfidiamo le leggi della neurologia...tanto poi mi prenderò duo gocce di antidepressivi ed il gioco è fatto :shock:
    speriamo che non ce ne sia bisogno :roll:

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da FiLiPpO #5
    Non lo so Luca, io ti dico solo che la mia fino a 2 settimane fa era prevista per Novembre, poi dopo la settimana successiva Novembre era magicamente diventato Gennaio... e dopo ancora Febbraio. Sulla mia come saprai nn avevo cose particolari se nn qualche adesivo, cerchi maggiorati e esp. A malincuore ci ho dovuto rinunciare... sono stato oggi pom alla Fiat me la ritiro tra 3 giorni e sono proprio felice se ti devo dire! Per me a questo punto visto come stanno messi l'unica cosa razionale è prenderne una già pronta!Questa che ho fatto ha tutto ... le uniche cose che le mancano sono appunto i cerchi da 16 e l'esp, due cose importantissime vero... ma che nn giustificano un attesa di mesi e mesi. Cmq oggi ho finalmente visto dal vivo una Lounge grigio chiaro metallizzato, nn ci sono aggettivi per definirla. Le cromature sono favolose su quel colore ancor piu che sul nero, poi aveva gli interni lounge che sono di una finezza unica. Dire che mi ha colpito è poko... però mi accontento(si fa per dire) del mio cinquino(ha anche il clima automatico e fendinebbia che vuoi di piu dalla vita! :mrgreen: )
    RISPETTO QUELLI CHE VOGLIONO SFIDARE IL TEMPO E LE LEGGI DELLA NEUROLOGIA... PERO SEGUITE IL MIO CONSIGLIO, CHI ANCORA NN L'HA ORDINATA O NN HA DATO UNA CAPARRA... SI DIA UN OCCHIATA IN GIRO. PRIMA O POI UNA 500 PRONTA CONSEGNA COME PIACE A VOI IN QUALCHE ANGOLO DELL'ITALIA LA TROVATE E VI FARA' EVITARE LO STRESS DI ATTESE ESTENUANTI! :mrgreen:
    cakkio filì dov'è tutto il tuo entusiasmo che avevi per la tua 500, queste sono parole di un "accontentato" e lo si vede kiaramente... spero che tu ne sia realmente soddisfatto di questa che hai preso io non ci riuscirei... come ha detto luca, non ne sarei mai contento, anche se mi arriva una sola cosa diversa da come l'ho presa rimango insoddisfatto, non concepisco te che da una lounge super accessoriata, sei passato a una sport che non ha cerki da 16, non ha pakketto esp, non ha gli stiker che volevi... bho ki si accontenta gode, però noi paghiamo la makkina la pretendo.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

FiLiPpO #5

EHEHEH! no no! ti posso assicurarare che il mio entusiasmo è salito alle stelle perchè la data della consegna si avvicina sempre di più(GIovedì). Si è verissimo quello che dici te.. se uno va a vedere la mia macchina è un po diversa. però ho fatto un ragionamento molto semplice che ha anche approvato la mia venditrice. La 500 nella sostanza rimane sempre la stessa... puoi variare un opzional o due... ma fondamentalmente la macchina è quella. Per il discorso dei cerchi da 16 mi sono informato è prenderli aftermarket nn è possibile in quanto vengono 250 l'uno... però allo stesso tempo ho trovato dei cerchi molto belli e particolari che monterò tra qualche mese (visto che ora i miei di buttarli proprio nn mi va).L'esp è utilissimo e rende ancora piu sicura la macchina ma la mia è pur sempre una 1.2 che fa 160 nn lo dimentichiamo.. è vero puo capitare qualsiasi cosa anche se vai a passo d'uomo però nn penso che nn si viva senza esp.GLi adesivi bè sinceramente sono anche piu contento così.. ho trovato un ragazzo su e-bay che ha uno studio grafico.. mi fa degli adesivi molto belli a un prezzo stracciato e tra un po di tempo quando di 500 ce ne saranno molte.. perlomeno la mia è personalizzata come nessuna! Poi è stata una scelta.. io sono un tipo che non si accontenta mai sulle cose... è chiaro forse l'altra era molto piu completa. Ma se si trattava di aspettare fino a Gennaio era un conto... magari avrei lasciato stare tutto! Quando poi l'hanno ancora rimandata sono stato costretto a fare cosi(nn ho la pazienza di glanz!). Sono sicuro che anche te avresti fatto uguale... metti che domani facendo tutti gli scongiuri vai là alla Fiat e ti dicono: "ci spiace il suo ordine è stato posticipato alla Primavera 2008" proprio perchè c'è questo entusiasmo e questa voglia di averla tra le mani,avresti fatto lo stesso anche te dai.. AMMETTILO!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Scusate l'OT ma Filippo non mi puoi dire che le cromature si notano piu sul grigio chiaro(non si vedono) che sul nero...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a poco tempo fa eh eh eh:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Sorry ancora per l'OT :oops:

Discussione chiusa
Pagina 16 di 127
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo