+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Elaborazione soft

  1. #1

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 103

    Italy
     neno non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Elaborazione soft

    Ciao, chiedo consigli per un'elaborazione soft non spinta ma affidabile... Vorrei farla arrivare sui 180cv effettivi, come scarico ho intenzione di prendere quello di scara completo in titanio l'unico problema è il troppo rumore... per il resto Chiedo a voi!!!

  2. #2
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao.. per arrivare a 180cv puoi fare uno scarico completo, filtro aria e una buona mappa. L'ideale sarebbe sostituire anche la turbina e gli IC ma con questo intervento potresti superare i 180cv. Ovviamente consiglio sempre prima di intervenire sul motore di sistemare l'assetto e i freni

  3. #3
    L'avatar di Sound

    Con noi dal 17/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 376

    Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    alla faccia della modifica "soft"

  4. #4

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 103

    Italy
     neno non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    ciao.. per arrivare a 180cv puoi fare uno scarico completo, filtro aria e una buona mappa. L'ideale sarebbe sostituire anche la turbina e gli IC ma con questo intervento potresti superare i 180cv. Ovviamente consiglio sempre prima di intervenire sul motore di sistemare l'assetto e i freni
    Adesso ho il kit esseesse, come assetto vorrei cambiare solo le molle con le H&R e pinze con dischi della omnia competition

  5. #5
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sound Visualizza il messaggio
    alla faccia della modifica "soft"
    Infatti... non è troppo soft ma per fare un buon lavoro e ottenere 180cv e fare un buon lavoro le modifiche sono quelle

  6. #6

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 103

    Italy
     neno non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Che modello di Turbina?

  7. #7

    Con noi dal 24/01/2010
    Residenza: Bari
    Età : 51
    Messaggi: 164

    Italy
     bisedo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neno Visualizza il messaggio
    Adesso ho il kit esseesse, come assetto vorrei cambiare solo le molle con le H&R e pinze con dischi della omnia competition
    cambiare solo le molle della SS con H&R non ha senso

    Finisce che l'abbassi di un pelo ma il guadagno in termini di tenuta e stabilità è inesistente, il tutto solo a discapito del confort e con il rischio di andare a tampone ad ogni buca...

    Se non ti soddisfa il tuo assetto sei obbligato a sostituire gli ammortizzatori (es. Bilstein B14) oppure a farli ritarare...
    Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress

  8. #8
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neno Visualizza il messaggio
    Che modello di Turbina?
    Garrett GT 1446 che è la stessa che montano nel kit esseesse della GPA...
    Una domanda: l'erogazione come la preferiresti?

    Quote Originariamente inviata da bisedo Visualizza il messaggio
    cambiare solo le molle della SS con H&R non ha senso
    come non quotarti... piuttosto tiene le molle esseesse e cambia gli ammortizzatori
    piccolo OT
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 02/04/2010 a 10:03:29

  9. #9

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 103

    Italy
     neno non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    Garrett GT 1446 che è la stessa che montano nel kit esseesse della GPA...
    Una domanda: l'erogazione come la preferiresti?



    come non quotarti... piuttosto tiene le molle esseesse e cambia gli ammortizzatori
    piccolo OT
    Preferibilmente un'erogazione lineare....

  10. #10
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neno Visualizza il messaggio
    Preferibilmente un'erogazione lineare....
    se metti una turbina di questo genere sposti tutto verso i medi alti

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Romeo Ferraris (elaborazione 1.3)
    Da Luca nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 20:15:38
  2. elaborazione
    Da ercocco1 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 14:17:19
  3. Elaborazione alternativa x 500 abarth!!!
    Da Michelino1985 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:40:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi