Bhe, ovviamente tutto è in proporzione al costo del colore....
Bhe, ovviamente tutto è in proporzione al costo del colore....
mi verrebbe da dire provare per credere ma non è un bell'augurioOriginariamente inviata da luca1983
piccolo ot ieri vista blu m'ama no n m'ama mooolto bella
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
No no, meglio non provare!!!Originariamente inviata da checco72
![]()
piccolo ot: azz, l'unico che non riesce a vederla sono io che l'ho ordinata!!! Cmq grazie, chi l'ha vista mi ha detto, come te, che è bella!![]()
SE dovessi graffiarla opterei per farla diventare un bicolore...parte superiore bianca perlata e p. inferiore di un'altro colore magari un nero...chissà di certo una cosa guardabile e fatta con precisione dal carrozziere..(comunque potremmo inventare un santino per le bianche gioiose!)![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
si dai superouge vada x il santino!!lo attacchiamo al cruscotto tipo quelli "io ti aspetto a casa" uahahaha
In racing we trust!!
![]()
ragazzi confermo.. se rigate il bianco gioioso... sono caxxissimi amarissimi...
non solo xkè è caro.. ma anke xkè è molto difficile da fare..
c'è sempre la casco
:mrgreen: :mrgreen:
mi son informato, c'è una nuova formula, si ha tipo una franchigia di 250 euri, e costa tipo 300
Potete dire qualsiasi cosa..non credo che cambierò odea...![]()
oggi l'ha vista il mio capo................fà che così è davvero bella! è la prima 5oo che vede! che cUl0!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Qualcuno a qualche delucidazione da darci per sto sacro santo Bianco Infernale?'?? :twisted: arriva? ne stanno producendo? ne avete viste?