Complimenti! Molto bello! La plancia carbon look mi piace molto!![]()
Complimenti! Molto bello! La plancia carbon look mi piace molto!![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
complimentoni per i lavori..mi fa impazzire la tua macchina ....
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Oddio che spettacolo!!!!!!!!!!
qui si supera l'immaginazione!
ma e' un lavoro complicato da fare in temini di sensori ecc ecc?
Vista dal vivo...SPETTACOLO!!!![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Quel cruscotto è semplicemente MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Racing da paura, ma perfettamente integrato col design della macchina!!!! (che per uno fissato con l'estetica come me è davvero FONDAMENALE)
Probabilmente la tua 500 è la mia preferita.
Sia per il motore dev'essere ipressionante, sia al livello estetico.
Ti invidio tantissimo, complimenti!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie. Complitato non proprio, la difficoltà sta nel fatto di dover far realizzare dal tornitore due attacchi per il sensore temperatura ed uno per la pressione olio. Poi la realizzazione dell'alloggiamento degli strumenti sul cruscotto è stata fatta tutta a mano, quella si che deve essere fatta da chi conosce il suo mestiere.