ciao ragazzi leggo solo ora questo trade su invito di giammy che ringrazio!!
allora che combinano sti jappo??carina l'idea di recuperare le bocchette però chiedere tutti sti soldi per una mascherina riprodotta in serie mi sembra un'esagerazione davvero!!
a anche detto però che si esistono mascherine doppio din da 30€ ma altre arrivano anche a 80€ circa!!
nel caso delle prime sono costituite solo da parte in plastica nelle altre cè anche il kit di ancoraggio e quantaltro che ne giustifica il prezzo!!mentre questa prevede anche il kit per il recupero delle bocchette ma che comunque a mio PARERE PERSONALE nn ne giustifica il costo di più di 200€ sempre considerando appunto che viene prodotta in grandi serie da macchinari per cui ben distante da quello che può essere un lavoro artigianale!!
in ogni caso sarebbe impossibile per me realizzarla per 30 o 40€ come letto sopra,perchè ne spenderei sicuramente di più io stesso per costruirla e verniciarla(senza considerare il rompicapo per trovare due bocchette così piccole)!!
forse questa è una domanda che va sottoposta a grandi aziende(es. phonocar) che da anni fabricano a livello industriale questi adattatori in plastica!!
lavorare la resina(a certi livelli)è un'arte e nn serve a soddisfare la quantità ma la qualità del prodotto finale e soprattutto a plasmare i desideri di chi ne giovà in maniera univoca e sempre differente!!
sarebbe come chiedere ad una stampante di fare 100 copie e a un pittore di fare 100 volte lo stesso quadro.....nn trovate??
cmq per concludere vi consiglio sempre di sentire il parere di un bravo installatore della vostra zona che magari gli lascerete anche qualche soldino però avrete la certezza di avere un pezzo a doc secondo le vostre esigenze e gusti personali!!
ciao a tutti!!
p.s. dimenticavo japan batte audiohazzard risponde...............
S6301404.jpg

Rispondi quotando