+ Rispondi
Pagina 16 di 30
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 298

Discussione: Problema frizione - Commenti

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    il fatto ( detto dal capofficina)è che la pompa è la stessa della 100cv, li nn cede ma sulla nostra si essendo piu potente e quindi andando a lavorare di piu sul gruppo frizione o una roba del genere
    Però devi ammettere che ci sono persone che hanno potenze superiori alle SS, che hanno fatto anche pista (o montagna) e sono ancora sani e salvi.... Ciò che in realtà non sappiamo è la base statistica...ovvero: SI, dieci utenti si stanno lamentando e crediamo a tutti loro (ovviamente), ma su quante vetture vendute? Perchè se è come ipotizzi tu, allora è solo una questione di tempo, si romperanno tutte e continueranno a rompersi...con mappe, senza mappe, con garanzia, a garanzia scaduta e via dicendo.
    C'è più di uno che ha passato i 30-40k km senza problemi...non può essere solo fortuna...devono esserci stati test da stress sulla componentistica, è vero che con Fiat non si sa mai...ma voglio davvero sperarlo!

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plaza Visualizza il messaggio
    Però devi ammettere che ci sono persone che hanno potenze superiori alle SS, che hanno fatto anche pista (o montagna) e sono ancora sani e salvi.... Ciò che in realtà non sappiamo è la base statistica...ovvero: SI, dieci utenti si stanno lamentando e crediamo a tutti loro (ovviamente), ma su quante vetture vendute? Perchè se è come ipotizzi tu, allora è solo una questione di tempo, si romperanno tutte e continueranno a rompersi...con mappe, senza mappe, con garanzia, a garanzia scaduta e via dicendo.
    C'è più di uno che ha passato i 30-40k km senza problemi...non può essere solo fortuna...devono esserci stati test da stress sulla componentistica, è vero che con Fiat non si sa mai...ma voglio davvero sperarlo!
    quello si , ad esempio CINQUINO.ABARTH non ha avuto il problema ma penso che sia un sondaggio piu che giusto che su 10 abarth 5 lo hanno e 5 no, a me è successo sempre con auto stock e mi è successo 2 volte,chi ha la ss magari nemmeno una volta va anche a fortuna e spero pure io che ora nn mi capiti piu
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ma scusate come fà ad avere la pompa idraulica della 500 100hp????Io possiedo la 500 100hp e la frizione non è idraulica ma a filo...................

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Ma scusate come fà ad avere la pompa idraulica della 500 100hp????Io possiedo la 500 100hp e la frizione non è idraulica ma a filo...................

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    quello si , ad esempio CINQUINO.ABARTH non ha avuto il problema ma penso che sia un sondaggio piu che giusto che su 10 abarth 5 lo hanno e 5 no, a me è successo sempre con auto stock e mi è successo 2 volte,chi ha la ss magari nemmeno una volta va anche a fortuna e spero pure io che ora nn mi capiti piu
    Così tanto?? Il 50% delle Abarth vendute dal primo giorno ad oggi??

Spero nel 5%

E comunque spero DAVVERO che non ti succeda più...certo che ti immagino non tranquillisimo nel fare qualche sana tirata...e quella tranquillità non ha prezzo (altro che riparazioni in garanzia)

Teniamoci in contatto...

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Così tanto?? Il 50% delle Abarth vendute dal primo giorno ad oggi??

Spero nel 5%

E comunque spero DAVVERO che non ti succeda più...certo che ti immagino non tranquillisimo nel fare qualche sana tirata...e quella tranquillità non ha prezzo (altro che riparazioni in garanzia)

Teniamoci in contatto...
    calcola che io conosco 6 persone(COMPRESO ME) che la hanno, io lo avuto-un mio amico pure e uno che veniva a scuola con me e l'ha appena presa pure e la figlia di un mio cliente è successo pure a lei... tranne gli altri 2 tra cui uno è cinquino.abarth e un ragazzo sempre di como, se vedi su 6 persone in 4 lo abbiamo avuto, metti per tutta italia penso siano + del 5%, e spero DAVVERO che non mi capiti ancora visto che abito in zone piene di salite- discese e tornandi ed è un'attimo rischiare di fare danni, ma nn tanto li al massimo sparo in un prato il piu se capita in citta mentre sei in fila rischiando di tamponare o di essere anche tamponato.
    quello che mi fa girar le scatole non è tanto si rompe il pezzo, perche se si rompesse una maniglia o un pulsante nn me ne frega assolutamente, ma la frizione è basilare e SE SI ROMPE IN DETERMINATI POSTI O ZONE O SE GUIDANO ALTRI CHE NN SANNO DEL PROBLEMA c'è il rischio DI FARSI TANTO MALE e io la vedo una speculazione sulla pelle degl'altri!!!!
    Ultima modifica di campyros; 13/04/2010 a 18:23:16
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    ma scusate come fà ad avere la pompa idraulica della 500 100hp????io possiedo la 500 100hp e la frizione non è idraulica ma a filo...................
    altra conferma che i capofficinina raccontano solo palle per tener buono il cliente

L'avatar di plaza

Con noi dal 04/10/2009

Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho fatto un gesto scaramantico e censurabile quando ho letto la tua risposta sui casi che sono successi dalle tue parti!

Speriamo bene....

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho fatto un gesto scaramantico e censurabile quando ho letto la tua risposta sui casi che sono successi dalle tue parti!

Speriamo bene....

io me li faccio ogni volta che salgo in macchina ora mai
    ciaooo

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si si...... pensa che a un mio amico a macchina chiusa sono scoppiati tutti gli airbag (grande punto) risposta? dopo la sostituzione dei sedili del tetto del volante e del cruscotto!
    aspettiamo Torino e poi vediamo!!!!
    Ultima modifica di M500; 13/04/2010 a 19:15:16
    SIC 58

+ Rispondi
Pagina 16 di 30
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo