anche io sbircio con la coda dell'occhio in silenzio
aspettando che ciakkarella nasca
anche io sbircio con la coda dell'occhio in silenzio
aspettando che ciakkarella nasca
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Ciakkarella è già nata!!!! Ma è ancora in incubatrice![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Grazie a tutti del sostegno... silenziosi lettori compresi!!!
Direi che l'attesa DEVE giungere al termine necessariamente perchè non ne posso più. Ma non ad aspettare eh!... per me non ci sono problemi... ma a sopportare mia madre che fa pressioni inutili e insostenibili.
Quindi domani (lunedì) chiamo... presso per avere l'adesivo e soprattutto per farlo applicare (magari bene questa volta)... e spero di portarmela a casa per il fine settimana così mettiamo un bel punto a sta situazione e apriamo un nuovo capitolo.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù non pensare troppo ai genitori, che a volte invece di dare un sostegno morale si mettono anche loro, spero che tutto questo per te finisca e che possa veramente divertirti con la tua amata 5oo!
Ieri sera ho visto i cerchi come quelli di Ciakkarella dal vivo, su un cinquino bianco bianco parcheggiato in centro qui a Pistoia.. Visto che era fermo me li son guardati per bene..
Che belli che sono Giù!!
Ancora complimenti per la scelta!!
Dettaglio 22 - Ed eccomi qui... triste e fredda con qualche nuova cacca di piccione sopra... tra poco mi escono le radici...
Dopo giorni di silenzio... contatto il mio venditore... che mi avverte (solo dopo la mia chiamata eh!) che l'adesivo nuovo è arrivato fine settimana scorsa... Rimaniamo di aggiornarci nel primo pomeriggio per farmi sapere quando me lo montano...
Ovviamente si dimentica (anche se lui dice di no).
Preso da motivato nervosismo lo contatto e chiedo... Mi informa che non è riuscito a trovare coloro che me lo devono montare. Immaginate la mia reazione.... fatto?
Il giorno dopo trovo una chiamata sua e lo ricontatto. Dopo qualche domanda del tipo "ma il garage è pronto?" mi dice che per tagliare la testa al toro chiede al suo carrozziere di fiducia di fare questo lavoro. Solo che quest'ultimo non è libero prima di martedì 20 Aprile (Santa Sara).
In pratica una settimana... manteniamo la calma... Inoltre il mio venditore argomenta la data dicendo cose tipo... "Perchè poi il carrozziere dice che per mettere l'adesivo è bene che non sia una giornata umida... quindi non in questi giorni che sta piovendo"...
Io rispondo che per me lo puo' montare pure Pollicino, I 7 Nani, Il gatto con gli stivali e Arale... basta che il lavoro vien fatto bene...
Le pratiche di assicurazione, le spiccio in questa settimana, ieri son stato a ritirare un libretto informativo con tutte le possibilita' di assicurazione perchè questo è un altro capitolo MOLTO DOLOROSO in quanto qui da me spendo un botto!.
Informo il buon Dante (venditore) della cosa dicendo... "io Pago l'assicurazione... ma quando me la porto a casa sta macchina!?"
Risposta... "beh io credo che se montiamo l'adesivo martedì, tu puoi portare anche l'assicurazione, così te la ritiri!"
... E la cosa ci piacerebbe molto, ma come per accessori tipo modanatura e ca22i e mazzi vari... l'adesivo non necessita di star fermo dopo essere stato incollato?
Ho controllato sulle istruzioni e dice... se ho capito bene... che per 48 ore non deve vedere acqua... non so se ci sono cose circa lo spostamento in auto o che altro... Sapete qualcosa?.
Quindi siam rimasti così... Ci aggiorniamo Lunedì 19 per conferma dell'appuntamento di giorno 20... perchè questa volta vado anche io in concessionaria a montarlo!... se è bel tempo, me la porto a casa... (sempre se non ci sono controindicazioni per l'adesivo) se piove o è brutto... (ho 1 ora di viaggio da fare) la lascio li...
Non ce la faccio piu' è uno strazio...
Nel frattempo questa settimana la passo tra lavoro... (assolutamente si!) e nel tempo libero che resta mi sistemo garage e altre cose personali... insomma si ammazza il tempo!.
Speriamo bene...
Thank you for reading !!!
->Giù<-
Ultima modifica di ->Giù<-; 14/04/2010 a 12:25:23
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Dettaglio 22 - Ed eccomi qui... triste e fredda con qualche nuova cacca di piccione sopra... tra poco mi escono le radici...
attento giù alle cacche: sulla mia hanno sciupato la vernice. mi e toccato riverniciare la porta!
p.s. ma ce li ha i sensori di parcheggio? perchè dalle foto non si vede....
Dante ormai è famosissimo nel forum!!!
Salutacelo e digli di muoversiiiiiii!!!![]()