dove posso acquistare questa griglia??
dove posso acquistare questa griglia??
qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove posso aquistare questa griglia...grazie anticipatamente...!!!
C'è una convenzione coi soci del club con preparazioni chiara...
Se ti iscrivi al club puoi comprare a prezzo scontato la griglia Assetto corse ufficiale.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie della risposta kmq...nn cìe altra possiiblita' di aquistarla senza convenzione??
Non saprei, non credo. E' una sorta di esclusiva che vogliamo offrire ai soci del nostro club perchè si tratta di un componente assolutamente racing, venduto normalmente fuori dalla distribuzione ufficiale...
Prova a sentire Garrett, è lui che ha stipulato la convenzione, sicuramente saprà darti una risposta più precisa della mia.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ragazzi ma allora sui cinquini normali non monta???
ma nn c'è mnulla di simile x i nostri cinquini????
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
ciao a tutti,
Aquistare questa griglia è molto facile :p , si va qui: http://boutique.abarth-garagemercier...%22A%203030%22
ok Viper, non lo sapevo![]()
ma si può avere senza scritta abarth?? cioè tutta nera? un'altra cosa, quanto tolgo i fendinebbia poi cosa faccio, lascio il filo dietro o tiro via tutto??
grazie anticipatamente