ma poi le motorizzazioni della naked come sono? La accoppieranno al 1.2...
ma poi le motorizzazioni della naked come sono? La accoppieranno al 1.2...
La naked dovrebbe avere solo il 1.2 e non sarà venduta in Italia, Germania e Inghilterra
le notizie le ho prese da qua http://www.autoamica.net/500.htm
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
quotoOriginariamente inviata da carky
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
No no, ma infatti a me la Naked non interessa affatto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da BigBosS
Io chiedevo come avreste visto una Pop senza optional...![]()
Coooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaa????????????? ??????????? Manigliacce di PLASTICA??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NAKED DEVI MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da luca1983
ma appunto hanno pensato bene di metterla in commercio in quei mercati "poveri" dove i vari optional e l'elettronica non vengono proprio presi in considerazione, dove basta avere la makkina. Invece in paesi come Italia, Germania, Francia, Inghilterra ecc non l'hanno nemmeno proposta...giustamente :?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Però avrei preferito che la mettessero in vendita anche da noi... anche se non l'avrebbe comprata nessuno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in francia esiste una versione al di sotto della pop
vedere catalogo qui http://www.catalogue500.fiat.fr/
non viene chiamata naked ma 500
sfogliando le ultime pagine troverete dotazione (praticamente nuda cioè naked)
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Come direbbe IL GRANDE MARCO RANZANI: è trooooppo da barboni!!!!!!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Anche i sedili sono otp. praticamente....
Ricordatevi che io parlavo di una Pop senza accessori, non di una Naked...![]()