al casello di peschiera, era tipo un 60enne alla guida, mi ci sono affiancato e l'ho guardato gesticolando, mi ha guardato malissimo allora sono andato via...
SPERO sia la macchina di un figlio/a![]()
al casello di peschiera, era tipo un 60enne alla guida, mi ci sono affiancato e l'ho guardato gesticolando, mi ha guardato malissimo allora sono andato via...
SPERO sia la macchina di un figlio/a![]()
AHAHAHHAHAH MI IMMAGINO LA SCENA! IL SOLITO datato(senza offesa) rimbambito!Originariamente inviata da Rizla
:mrgreen: ma perchè non si è preso la croma?
(la 5oo chissà quanti ricordi gli riaffioreranno nella testa!)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
si però cavoli magari l'ha avuta per vent'anni...![]()
era ora di cambiare! ( :mrgreen: )
ragazzi è possibile che nessuno sà dove trovare una foto di una 5oo bianca (gioiosa o non) con strisce laterali nere?????? è da una vita che chiedo e che cerco ma niente....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
mando x pm perché non è il topic e nn sono sicuro si possa![]()
No no, la vogliamo vedere anche noi!!!!Originariamente inviata da Rizla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma xke è lo scan di un giornale, se avete l'archivio con tutte le anteprime di agosto c'è![]()
Oggi ho visto il verde dal vivo (dal conc). Pensavo peggio! E' un verde strano, un po' sbiadito... ma (posso osare) direi quasi bello!
secondo me quel verde è stupendo!
per me i tre colori sono:
- gioioso
- m'ama non m'ama
- libero e bello
potrei prenderla di questi tre colori...mi chiedo perchè l'ho presa gioiosooo (per aspettare fino al 2010???!!!).
tutti gli altri saranno anche belli...ma sempre i soliti colori!!!
500 nuova colore nuovo!![]()
500 gioiosa attesa dolorosa! :cry:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Io aggiungerei anche l'arancio.
Gli altri sono belli ma ci sono anche su altre auto... questi 4 sono proprio "strani" :mrgreen: