+ Rispondi
Pagina 24 di 109
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thunder500 Visualizza il messaggio
    @stivnico

no nessuna fiammata..dico solo che se mentre la turbina carica premete rapidamente la frizione per cambiare marcia scoppietta alla grande !!
    Ieri pomeriggio me ne uscito uno talmente forte in centro che (finestrini abbassati) mia moglie aveva paura si fosse rotto qualcosa...
    Puro godimento !!!

lolllll

Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

mettiamola così.......se ne fa uno ogni tanto non è un problema....se li fa in via continuativa si rovinano le valvole ( in un aspirato) e i collettori! su un turbo si rovina anche la turbina(la chiocciola calda)....e non mi tirate fuori la storia del bang bang ,che nelle corse se un pezzo regge fino alla fine della gara è già abbastanza....poi lo cambiano. oltrettutto se scaldi troppo la chiocciola calda inevitabilmente aumenti anche la temperatura dell'aria buttata dalla chiocciola fredda.....e la 500 già ha problemi di suo sotto questo punto di vista!........le detonazione nel motore endo termico DEVONO avvenire SOLO( se è possibile) nel luogo che è stato progettato per accoglierle, ovvero la camera di scoppio......comunque se son sporadiche non succede niente!

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

x TUNDER: ormai anche le wrc e le formula uno sfiammano pochissimo se ci fai caso.......e questo è dovuto al raffinarsi dei sistemi di alimentazione e dei motori che sprecano sempre meno esplosioni di carburante "fuori sede".........certo vedere una impreza sti gareggiare oggi non dà le stesse emozioni che vedere e sentire arrivare un audi 4 s1 nell'85.......gli scoppietti daranno anche gusto, ma bisogna ammettere che in sè per sènon sono proprio una cosa buona!

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    .......gli scoppietti daranno anche gusto, ma bisogna ammettere che in sè per sènon sono proprio una cosa buona!
    Dov'è il problema !?? Non sono una cosa buona ? Se li fa una macchina stock sicuramente non hanno ripercussioni sulla meccanica..tra l'altro essendo "indotti" sei libero quando ti arriverà la tua di non farne fare.
    Ciao
    OT: Le WRC sfiammano eccome , si nota poco perchè il 90% delle PS sono durante il giorno..

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

ho detto che se sporadici non è un problema.. faccio un esempio, la mia husqvarna te 450 fa dei gran botti anche con scarico stock.....ma in officina ti dicono "occhio....se li fa troppo spesso sei troppo magro e rischi di bruciare le valvole di scarico....." stesso discorso per la 500 abarth......e per qualsiasi altro 4 tempi che scoppietti ogni tanto.....non ho nemmeno detto che le wrc non scoppiettano... solo che lo fanno molto meno perchè ormai si riesce a non farglieli fare in continuazione con messe a punto più precise.......oltrettutto sono cambiate anche le norme di inquinamento acustico e ambientale ( anche nelle corse) c'entra poco che le ps notturne non ci son più..... le audi 4 e le t16 le vedevi sfiammare benissimo in pieno giorno (spesso poi era la wastgate a scarico esterno che sfiammava così......) il fatto che le faccia da stock non consacra i botti allos carico come fenomeno positivo!... poi se mi dici che da gusto sentirglieli fare son daccordo con te ......basta non esagerare

L'avatar di AbMarco500

Con noi dal 26/03/2010
    Provincia: Siracusa

Italy
     AbMarco500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ho da due giorni una 500A stock è gia ha sparata ben 4 volte .... è davvero troppo esaltante.....
    AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

io attendo la mia ss ! chissà se scoppietteràgià di suo....... in ogni caso non appena monterò cat200 celle e terminale scara leggermente silenziato penso proprio che qualche botto lo farà!........ intanto ho ritirato fuori il mio te 450 con akrapovic senza db killer...e i botti sono decisamente consistenti in rilascio

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

la mai ha 650 KM .... e l'ha fatto solo una volta.......

L'avatar di powderoflavancher

Con noi dal 02/05/2010
    Provincia: Parma

Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    io attendo la mia ss ! chissà se scoppietteràgià di suo....... in ogni caso non appena monterò cat200 celle e terminale scara leggermente silenziato penso proprio che qualche botto lo farà!........ intanto ho ritirato fuori il mio te 450 con akrapovic senza db killer...e i botti sono decisamente consistenti in rilascio
    col esseesse + record Monza scoppia 3 volte più forte e 5 volte più spesso ahahah

L'avatar di Art

Con noi dal 10/04/2010
    Provincia: Novara

Italy
     Art non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da powderoflavancher Visualizza il messaggio
    col esseesse + record Monza scoppia 3 volte più forte e 5 volte più spesso ahahah
    si si si si si.....e si come scoppietta....
    KIT SS TITANIO 00 3401
    Sound By Record Monza

+ Rispondi
Pagina 24 di 109
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... ultimoultimo

Permessi di invio