+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: La riprendereste SS?

Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     pumpkinhead non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio

o e' un fifone che x una lampadina azzurra nell'abitacolo ha paura di farsi ritirare il libretto..
    Alex secondo me non è questione di fifa ma di buon senso. Poi come dici giustamente tu ognuno fa quello che vuole, l'importante è non chiedersi il motivo per cui a chi il kit se l'è fatto da solo ritirano il libretto, mentre in quel momento ti sfreccia accanto una ss e nessuno può dire nulla. Certo accade di rado, ma quando accade...

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non è questione di essere fifoni ^^ io sono gia stato fermato 3 volte per controlli, scarico e cofano aperto e mi controllavano anche il numero di telaio ... qui da me non so da te, ma qui ci controllano e ritirano i libretti .... in caso di un incidete anche tamponamento, all'uscita del perito, meglio avere tutto in regola... altrimenti son cazzi amari ...

ho una SS migliorata nell'assetto e nella frenata ma è sempre una esseesse e la riprenderei.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    non è questione di essere fifoni ^^ io sono gia stato fermato 3 volte per controlli, scarico e cofano aperto e mi controllavano anche il numero di telaio ... qui da me non so da te, ma qui ci controllano e ritirano i libretti .... in caso di un incidete anche tamponamento, all'uscita del perito, meglio avere tutto in regola... altrimenti son cazzi amari ...

ho una SS migliorata nell'assetto e nella frenata ma è sempre una esseesse e la riprenderei.
    ..da me cioe' a roma visto che la maggior parte delle volte la macchina la guido nella capitale penso sia anche peggio che da te, xo se succede qualcosa sei fuorilegge anche x il filtro bmc le posizioni azzurre ecc ecc.. quindi.. e cmq in 8 anni di patente non mi hanno aperto mai il cofano.. poi pure se lo aprono tanto non ci capiscono na mazza bahuaha
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sei gran fortunato fidati ... qui se vedono un cono o un cda sanno cos'è e ciao libretto. c'è gran poco da scherzare .... e dopo gli ultimi incidenti di microcar, tra poco le cose peggioreranno ...
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

scusate l'OT ma ci vuole...ad un mio amico possessore di questa macchinetta pesantemente modificata, aixam..jpg

fermato dalla polizia, gli ha detto che era un modello racing e che usciva cosi dalla fabbrica(!!!) e ci hanno creduto!

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

faffo, tra breve sarà finita la festa fidati .... leggete i giornali ... si stanno svegliando ...
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

sisi lo so...sopratutto a roma...ma fino a poco tempo fa era così

L'avatar di Toretto

Con noi dal 17/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io credo che avete ragione un po' tutti.... chi dice che è meglio avere il kit esseesse, e chi dice che con quei soldi si fanno molte altre cose.....

in realtà sta tutto a quanto una persona ci tiene ad avere il blasone ESSEESSE. ed è anche vero che quando ti fermano per dei controlli, sei più che tranquillo. (voglio vedere chi ha un kit aftermarket, quando viene fermato non ha paura che gli trovino qualcosa che non va....)

dall'altra parte effettivamente con 2500 euro di kit più 900 euro di manodopera (dati relativi alle officine abarth di corso Marche - Torino) si posso spendere moooolto meglio.. con quei soldi si possono fare modifiche migliori di quelle proposte dal kit esseesse. (come gia' scritto sopra).

voi cosa ne pensate?

Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

.... se vai a rivednere la macchina col kit esseesse te la considerano .....con le modifiche fatte da te già storcono il naso!

Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     pumpkinhead non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    .... se vai a rivednere la macchina col kit esseesse te la considerano .....con le modifiche fatte da te già storcono il naso!
    esatto. In quel caso conviene vendere a un privato "intenditore"

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio