Ciao , il mio samsung è compatibile anche se non nella lista ufficiale solo per chiamate in entrata e uscita, ma per i messaggi no ( dice come se non ci fossero messaggi) qualcuno mi consiglia un cellulare possibilmente touch screen?![]()
Ciao , il mio samsung è compatibile anche se non nella lista ufficiale solo per chiamate in entrata e uscita, ma per i messaggi no ( dice come se non ci fossero messaggi) qualcuno mi consiglia un cellulare possibilmente touch screen?![]()
io ho l omnia e funziona solo con le chiamate e la rubrica !
campo88@cinquecentisti.com
nokia 5800 e n 97, però nn leggono gli sms
io ho il samsung f480 e i messaggi non li legge... comunque il mio ragazzo lavora alla samsung ( ripara cellulari) e mi ha detto che è meglio se non li legge perchè a lui gli sono arrivati telefoni da riparare che si sono impallati per colpa del blue&me ( in pratica non arrivano più i messaggi al di fuori dall'abitacolo, e se arrivano il telefono non li mostra, in pratica te li trovi direttamente tra i messaggi ricevuti senza sapere di averlo ricevuto!!!) .. quindi alla fine meglio non rischiare...![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
buono a sapersi sta cosa dei messaggi che con i samsung e blu & me è meglio non leggerli
I meglio sono i Motorola da quanto ho capito ok