Cinquecentista appassionato
Io ho preso un SonyEricsson G705 ed ho avuto la fortuna di trovarlo non brandizzato, ma si trova anche nei negozio tim... io l'ho preso 229 ma credo che adesso forse è anche meno.... é compatibile in tutto tranne in una cosa, ma perchè è proprio il SE che è così: non fa sentire la suoneria chiamate via bluetooth, quindi anche con un comunissimo auricolare BT, ma per il resto funge in tutto: nome operatore, auto sincronizzazione rubrica e lista chiamate, lettura sms, funzione conferenza, funzione esclusione microfono, funzione di attesa. l'unica cosa è che devi installare la patch per SonyEricsson che c'è sul sito FIAT nella sezione aggiornamenti, sennò non risponde e chiude la chiamata immediatamente
Consigliatissimo anche perchè è un ottimo telefono, non rinnego il cambio con un nokia
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME