Ok allora li cerco per il 1.4 Grazie!!!!!!!!
Montando i distanziali senza mettere le molle per abbassare l 'auto di qualche cm, che risultato estetico si ottiene?
Avendo cerchi da 16 a 17 razze, per non fare sporgere le ruote dalla carrozzeria, conviene montarli solo dietro? Alla fine le ruote anteriori non mi dispiace come stanno senza distanziali, mentre quelle posteriori vorrei allargarle un po..
Possono creare qualche problema?
4x4
Beh, montando distanziali solo al posteriore l'auto ti soffrirà un pò in curva con un aumento del sottosterzo. Questo è quello che succederebbe in teoria se la carreggiata posteriore fosse più larga di quella anteriore... ora non so quanto quest'effetto si avverta sulla 500, montando dei dista da 16mm o 12mm solo dietro....
ragazzi ma se montassi i distanziali da 1.6 davanti e da 2.0 dietro?? è una cazzata?
Si ha lo stesso effetto che si ha montando i distanziali solo dietro, più o meno. Poi io non sono un tecnico, quindi non so dirti quanto andrà ad incidere questo fattore sul comportamento della macchina.
Oltretutto, i 20mm al posteriore te li sconsiglio perché uscirebbero dalla sagoma dell'auto e le fdo lo noterebbero da 100 metri, ma se vuoi rischiare! Con i 16mm sei a filo della sagoma...